• EccellenzaB
  • 07/04/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • TERRANUOVA TRAIANA
  • 0 - 0 07/04/2024 15.00.00
  • SCANDICCI

Commento


TERRANUOVA TRAIANA: Fedele, Marini, Petrioli, Cappelli (82' Senzamici), Saitta, Cioce, Taflaj (62' Ceppodomo), Privitera, Sacconi, Massai, Mannella. A disp.: Antonielli, Arnetoli, Minatti, Bega, Mascia, Desiderio, Vigano . All.: Becattini Marco
SCANDICCI: Masini, Liberati, Dodaro (76' Lastrucci), Cito, Edu Mengue, La Rosa, Meucci, Poli, Del Pela, Corsi, Vezzi (58' Grillo). A disp.: Lampignano, Daka, Menini, Hognogi, Alfani, Ridolfi, Paci. All.: Ventrice Claudio
ARBITRO: Alessio Vaggelli di Prato
NOTE: Ammoniti Privitera, Meucci, Corsi, Grillo.TERRANUOVA TRAIANA: Fedele, Marini, Petrioli, Cappelli, Saitta, Cioce, Taflaj, Privitera, Sacconi, Massai, Mannella. A disp.: Antonelli, Arnetoli, Senzamici, Minatti, Beha, Mascia, Desiderio, Viganò, Ceppodomo. All.: Becattini.
SCANDICCI: Masini, Liberati, Dodaro, Cito, Edu Mengue, La Rosa, Meucci, Poli, Del Pela, Corsi, Vezzi. A disp.: Lampignano, Daka, Menini, Lastrucci, Hognogi, Alfani, Ridolfi, Paci, Grillo. All.: Ventrice.
ARBITRO: Vaggelli di Prato, coad. da Pieve e Mongelli di Pisa.



Big match al Matteini di Terranuova Bracciolini dopo la sosta di due settimane che finisce a reti inviolate. I blues scendono in campo non con la solita formazione che mister Ventrice ha potuto schierare negli ultimi turni a causa di squalifiche e infortuni, ma i suoi ragazzi non hanno comunque tradito le aspettative sfoderando la solita gara importante a cui è mancato solo la realizzazione finale. Segno che la qualità e l' affidabilità del gruppo sono di prim'ordine. Non concretizzate le occasioni capitate nell'arco della gara sui piedi di Meucci, Vezzi e Cito, Masini è stato protagonista di un bell'intervento che ha salvato il punto conquisto. A due gare dal termine lo Scandicci, che nell'ultima giornata riposerà, continua a restare ancorato al secondo posto in coabitazione con Signa e Terranuova Traiana in attesa dello scontro diretto fra signesi e aretini che avverrà proprio all'ultima giornata quando i blues faranno da spettatori molto interessati.
LE INTERVISTE
A fine gara mister Ventrice è soddisfatto del punto portato a Scandicci: Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare. Loro in casa sono temibilissimi e lo dimostra il fatto che hanno perso solo una gara fra le mura amiche e che venivano da cinque vittorie. Hanno tenuto in mano il palino del gioco per lunghi tratti, ma noi siamo stati bravi a difenderci rischiando praticamente pochissimo e cercando di colpirli in ripartenza. Abbiamo avuto le nostre occasioni che però non abbiamo sfruttato a dovere. Comunque va bene così e sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi .