• EccellenzaB
  • 28/01/2024 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDAX RUFINA
  • 0 - 0 28/01/2024 14.30.00
  • RONDINELLA MARZOCCO

Commento


AUDA. RUFINA: Valoriani, Sequi, Castri, Maccari, Grazzini, Galantini, Bachi, Somigli M. (51' Falugiani), Di Vico (58' Tanini), Campagna, Celli (65' Ferretti). A disp.: Lanzini, Ballini, Poggiali, Bianchi, Sitzia, Ianus . All.: Diotaiuti Niccolo
RONDINELLA MARZOCCO: Pecorai, Petri, Ricchi, Mazzolli, Falciani, Ciardini, Fantechi, Antongiovanni (90' Cecchi), Cragno (68' Ferrmaca), Rosi (80' Bartolini), Colzi (21' Travaglini). A disp.: Bertini, Gorfini, Pecchioli T., Minischetti, Marotta. All.: Francini Alessandro
ARBITRO: Klejvis Serbishti di Arezzo
NOTE: Espulsi Mazzolli al 77', Fantechi al 92' per doppia ammonizione, Bertini al 93'. Ammoniti Maccari, Ciardini.AUDAX RUFINA: Valoriani, Sequi, Castri (70′ Bianchi), Maccari, Grazzini, Galantini, Bachi, Somigli C. (50′ Falugiani), Di Vico (57′ Tanini), Campagna (64′ Sitzia), Celli (64′ Ferretti). A disp.: Lanzini, Ballini, Poggiali, Bianchi, Sitzia, Ferretti, Falugiani, Ianus, Tanini. All.: Niccolo Diotaiuti.
RONDINELLA MARZOCCO: Pecorai, Petri, Ricchi, Mazzolli, Falciani, Ciardini, Fantechi, Antongiovanni (89′ Cecchi), Cragno (68′ Ferrmaca), Rosi (79′ Bartolini), Colzi (20′ Travaglini) . A disp.: Bertini, Gorfini, Bartolini, Ferrmaca, Travaglini, Pecchioli T., Minischetti, Cecchi, Marotta. All.: Alessandro Francini.
ARBITRO: Serbishti di Arezzo, coad. da Temfack di Pisa e Poneti di Firenze.



Finisce senza reti la sfida tra Audax Rufina e Rondinella. Il match inizia subito a ritmi alti. Al 8' prima occasione per i biancorossi. Colzi calcia dalla distanza. Respinta di Valoriani che innesca un tiro di Ricchi da due passi. Il terzino della Rondinella non trova la conclusione vincente. Al 18' è la Rufina a presentarsi in avanti. Grazzini offre una palla dentro per Campagna che da ottima posizione calcia alto. Al 22' sull'asse Ricchi-Antongiovanni, viene servita una palla dentro travaglini che, più abile di tutti, svetta di testa indirizzando sul secondo palo. Valoriani si supera con un autentico miracolo. Nella stessa azione, la Rufina riparte in contropiede. Capovolgimento di fronte che vede Campagna presentarsi a tu per tu con capitan Pecorai. Il portiere della Rondinella si traveste da superman e nega la gioia all'attaccante bianconero. La partita è vibrante. Gli ospiti continuano a spingere. Al 26' colpiscono un palo con Travaglini e al 32 sull'asse Cragno-Antongiovanni vanno vicino al gol. Il secondo tempo inizia con gli ospiti padroni del campo. Al 52' Ricchi palla dentro per Travaglini che conclude fuori. Al 59' Cragno salta due avversari, trattenuta di Grazzini che stende il numero 9 fiorentino ma per il signor Serbishti non ci sono gli estremi per assegnare un rigore. Al 68' è ancora la Rondinella a presentarsi in avanti. Travaglini lanciato a rete da Antongiovanni, offre una ciliegina a Cragno che però non sfrutta l'occasione. Al 74' Mazzolli viene espulso a seguito di una protesta. I locali, nonostante ciò, non sono in grado di impensierire la porta di capitan Pecorai. Anzi, qualche minuto dopo, è Antongiovanni a colpire un palo interno facendo tremare la porta difesa da Valoriani. All'84 la Rondinella rimane addirittura in nove. Fantechi viene allontanato somma di ammonizioni. Ancora vani i tentativi dei padroni di casa che non trovano spazi anche a causa dell'ottima messa in campo degli uomini di Francini. La partita termina 0-0.