RETI: Falasca
TORINO: Cereser, Sheji (52' Berto), Bergomi, Bianchi, Cekrezi, Molon (62' Zacchera), Bonacina (62' Calderone), Amisano, Falasca (74' Reci), Luongo, Odendo. A disp.: Martena, De Lucia, Parisi, Moretti, Laforè. All.: Michele Vegliato.
PISA: Luppichini, Conti, Mazzantini (71' Morosi), Tuon, Sofia (71' Saviozzi), Foglia, Santi (71' Fialdini), Lila, Guelfi (58' Andreotti), Ribechini, Menicucci. A disp.: Maselli, Lanza, Ietro, Turini, Accardo. All.: Luca Paoletti.
ARBITRO: Turini di Nichelino, coad. da Reviglio e Zoppetto.
RETE: 25' Falasca.
NOTE: 84' espulso Odendo.
Il lampo di Falasca a metà primo tempo tinge di granata la sfida interna dei ragazzi di Vegliato contro il Pisa. Le due squadre saltano la fase di studio e danno subito fuoco alle polveri: Lila conclude verso la porta locale, il Toro risponde con Luongo e Falasca; al 9' ci prova anche Orlando da fuori, senza l'esito sperato. Al 14' i locali alzano il tiro con Luongo, che viene fermato dal palo, ma il Pisa risponde dopo 5' con Ribechini, che affonda sulla sinistra e poi centra basso per Guelfi, che arriva sul pallone con un attimo di ritardo. Anche il cross di Orlando poco dopo attraversa tutta l'area, stavolta nerazzurra, senza che nessuno lo tocchi, ma al 25' proprio il numero 11 granata pennella a Falasca un traversone al bacio, che il centravanti trasforma nell'uno a zero. Dopo una prolungata fase d'equilibrio, la gara si ravviva in avvio di ripresa; al 45' un bellissimo contropiede degli ospiti viene finalizzato da Ribechini, ma disinnescato con una super-parata da Cereser, che evita il pari ai suoi. Anche Luppichini al 64' si disimpegna alla grandissima su Luongo, ripetendosi poi al 77' sulla conclusione di Amisano, poi il tentativo di ribattuta di Reci non sortisce effetto. L'uno a zero maturato al 25' resiste così fino all'84', minuto in cui arriva la conclusione delle ostilità.