RETI: Spinelli, Turnone, Angiolini, Maiorana
LECCE: Cadar, Zanotel, Leone(81' Liccardi), Paglialunga(76' Dell'Anna), Arsena, Vitale, Perrone, Di Pasquale (76' Marrocco), Martano (65' Portaccio), Leo, Spinelli. A disp.: Bleve, Lattante, Ricercato, Sasso, Lerga. All.: Mazzeo.
FIORENTINA: Dolfi, Sturli, Sardilli (85' Perrotti), Bonanno, Batignani, Turnone, Evangelista (85' Di Pierdomenico), Ciacci, Maiorana (76' Senogo), Angiolini (85' Italiano), Atzeni (69' Arcadipane). A disp.: Magalotti, Flachi, Betti, Ceccarini. All.: Capparella.
ARBITRO: Laraspata di Bari, coad. da Palermoe Molino.
RETI: 17' Turnone, 33' Angiolini, 41' Spinelli, 75' Maiorana.
Ha ripreso lanciata e senza inciampi la marcia della Fiorentina nel proprio girone: la sosta non ha minimamente scalfito le alchimie dei ragazzi di Capparella, che superano di slancio l'insidiosa trasferta salentina contro il Lecce. I viola partono forte e creano ben presto i presupposti per il vantaggio, che arriva al 17' grazie alla proiezione offensiva vincente di Turnone, al quale segue - poco dopo la mezz'ora - il raddoppio di Angiolini, ancora una volta a segno e decisivo. Il Lecce però non demorde e ha il merito di dimezzare lo svantaggio poco prima del riposo. Nella ripresa però i padroni di casa non danno continuità al loro sforzo offensivo e la Fiorentina amministra il vantaggio, incrementandolo a un quarto d'ora dal termine con l'ennesimo gol di bomber Maiorana, per il definitivo uno a tre.