LAMPO MERIDIEN: Tirabasso, Boghean (64' Fattorini), Simi, Mazzanti M., Massaro, Del Sorbo, Di Vito, Vettori (10' Aquilante), Pirone (78' Fanani), Maiorana, Chianese (70' Dingozi). A disp.: Bartolozzi, D Angelo A., Bonni, Calandra, Del Fa . All.: Magrini Federico
PIETRASANTA: Citti L., Bonuccelli (46' Mancini), Laucci, Da Prato, Genovali, Ceciarini, Szabo, Ghelardoni A. (83' Falorni), Mengali, Tosi (46' Salini J.), Belli (46' Tragni). A disp.: Mariani, Biasci, Bondielli, Lorieri, Pinelli. All.: Della Bona Giuseppe
ARBITRO: Giovanni Macca di Pisa
RETI: 30' Del Sorbo, 61' Mancini
NOTE: Ammoniti Vettori, Aquilante, Laucci, Mengali.LAMPO MERIDIEN: Tirabasso, Boghean, Simi, Mazzanti M., Massaro, Del Sorbo, Di Vito, Vettori, Pirone, Maiorana, Chianese. A disp.: Bartolozzi, D Angelo A., Fattorini, Fanani, Bonni, Calandra, Aquilante, Del Fa, Dingozi. All.: Federico Magrini.
PIETRASANTA: Citti L., Bonuccelli, Laucci, Da Prato, Genovali, Ceciarini, Szabo, Ghelardoni, Mengali, Tosi, Belli. A disp.: Mariani, Biasci, Bondielli, Lorieri, Falorni, Mancini, Pinelli, Salini J., Tragni. All.: Giuseppe Della Bona.
ARBITRO: Giovanni Macca di Pisa.
RETI: 30' Del Sorbo, 61' Mancini.
La Lampo Meridien costringe sul pareggio il Pietrasanta che così non riesce ad accorciare sul Viareggio. Buon primo tempo della formazione di casa, che dopo un avvio senza squilli rischiando con il tiro di Ghelardoni, fermato dal palo, la gara si sblocca alla mezz'ora. A siglare la rete del vantaggio bianconero è Del Sorbo, che su calcio d'angolo salta più in alto di tutti incornando perfettamente il pallone. La ripresa, invece, è di marca biancazzurra, con gli ospiti che iniziano ad attaccare con maggiore convinzione. Dopo un paio di occasioni fallite dalla formazione di mister Dalla Bona, ecco infatti l'1-1, firmato dal subentrato Mancini. Il giocatore ospite, slalomeggiando in area, prende il tempo ai difensori avversari bucando Tirabasso sul primo palo. A questo punto il Pietrasanta si riversa nella metà campo avversaria alla ricerca del raddoppio che però, complice la strenua difesa degli avversari, non arriva. Tante occasioni, ma il gran caldo e la fatica inchiodano il risultato sulla parità.