REAL CERRETESE: Battini, Pagliai, Grasseschi, Fioravanti, Lamberti, Mordaga, Fedi, Nieri, Masoni F. (64' Melani), Bouhafa, Menconi (89' Tramacere Falco). A disp.: Nigro, Michelotti, Lapi, Pisano L., Spinelli G., Bosco . All.: Petroni Andrea
VIAREGGIO CALCIO MPSC: Carpita, Belluomini C., Sapienza, Pizza (8' Minichino), Ricci T. (86' Belluomini T.), Bertacca L., Ceciarini, Fazzini (72' Benedetti D.), Brega, Marinai St., Chicchiarelli (64' Scaranna). A disp.: Santini G., Tomei, Benedini, Lombardi, Coppola. All.: Santini Stefano
ARBITRO: Giovanni Macca di Pisa
RETI: 12' Bouhafa
NOTE: Ammoniti Nieri, Bertacca L..REAL CERRETESE: Battini, Pagliai, Grasseschi, Fioravanti, Lamberti, Mordaga, Fedi, Nieri, Masoni, Bouhafa, Menconi. A disp.: Nigro, Michelotti, Tramacere Falco, Melani, Lapi, Pisano L., Spinelli G., Bosco . All.: Andrea Petroni.
VIAREGGIO: Carpita, Belluomini, Sapienza, Pizza, Ricci T., Bertacca A., Ceciarini, Fazzini, Brega, Marinai St., Chicchiarelli. A disp.: Santini G., Benedetti D., Tomei, Benedini, Lombardi, Coppola, Scaranna, Belluomini, Minichino. All.: Stefano Santini.
ARBITRO: Macca di Pisa, coad da Scellato di Prato e Dell'Agnello di Pontedera.
RETE: Bouhafa.
Vittoria meritata per la Real Cerretese contro un brutto Viareggio non capace di tirare (se si esclude il rigore) mai in porta in 95 minuti. Primo tempo assolutamente dominato dai fiorentini con bellissime azioni e retroguardia ospite sempre in affanno. Locali che sbloccano il risultato con bomber Bouhafa che dopo una splendida azione, conclude al volo battendo Carpita. Il numero 10 si ripete qualche minuto più tardi ma la rete viene annullata per un presunto fuorigioco. I primi 45 minuti terminano 1-0 con qualche recriminazione per la Real Cerretese. Secondo tempo all'insegna della reazione viareggina che è frutto anche di un evidente calo dei fiorentini. Gli uomini di Santini però non creano grossi pericoli fino a dieci minuti dalla fine quando un incomprensibile fallo di mano di un difensore locale costringe il direttore di gara a decretare un calcio di rigore. Sul pallone lo specialista Marinai calcia di precisione all'angolo sinistro di Battini che però intuisce e con una grande parata salva il risultato. L'arrembaggio finale dei viareggini è molto confusionario e in tre occasioni i locali in contropiede sfioravano il raddoppio. Calciatoripiù: Bouhafa, Fedi e Menconi per la Real Cerretese, Cosimo Belluomini e Marinai per il Viareggio.