SETTIMELLO: Marchi, Diffini, Becattini, Francini, Testaguzza, Ussia, Lepri (70' Lakti), Thiam, Kowalski (80' Traore), Angiolini (58' Nodari S.), Orlandi. A disp.: Testaguzza, Russo, Baldi, Manetti N., Gasparoni, Calabretta . All.: Giannini Francesco
PIEVE FOSCIANA: Velani G., Nelli (46' Pugliese), Giunta, Da Prato, Matteoni, Ghilarducci, Lucchesi, Turri A., Rocco (46' Pieroni), Bertellotti, Telloli. A disp.: Regali, Biagioni, Tardelli, Pietrazzini, Turri A.04, Bonini A., Orsetti. All.: Martinelli Daniele
ARBITRO: Emanuele Junio Bagni di Prato
RETI: 10' Lepri, 60' Pugliese
NOTE: Ammoniti Diffini, Becattini, Orlandi, Nodari S., Da Prato.SETTIMELLO: Marchi, Diffini, Becattini, Francini, Testaguzza T., Ussia, Lepri, Thiam, Kowalski, Angiolini, Orlandi. A disp.: Testaguzza J., Russo, Baldi, Manetti, Nodari, Gasparrini, Lakti, Traorè. All.: Francesco Giannini.
PIEVE FOSCIANA: Velani, Nelli, Giunta, Da Prato, Matteoni, Ghilarducci, Lucchesi, Turri, Rocco, Bertellotti, Telloli. A disp.: Regoli, Biagioni, Tardelli, Petrazzini, Turri, Bonini, Pugliese, Orsetti, Pierini. All.: Daniele Martinelli.
ARBITRO: Bagni di Prato, coad. da Abdu e De Matteis di Empoli.
RETI: 10' Lepri, 60' rig. Bertellotti.
Il Pieve Fosciana, nonostante la buona prestazione di Settimello, probabilmente abbandona le ultime speranze di salvare una stagione ormai compromessa dai risultati fin qui ottenuti mentre i locali ottengono un pareggio che può essere giudicato positivamente e che lancia quasi sicuramente i neroverdi verso quella che sarà la partita delle cento pistole e che vedrà di fronte la squadra di Giannini al Dicomano, per una sfida valida per i play-out che deciderà la stagione delle due formazioni. Il vantaggio del Settimello si potrà concretizzare giocando in casa e avendo il vantaggio di due risultati su tre ma forse è troppo presto per dare per acquisita questa situazione. L'inizio è favorevole al Settimello che al 10' è già in vantaggio con la rete che porta la firma di Lepri. La reazione del Pieve Fosciana è decisa e nella fase finale della prima frazione i garfagnini si fanno preferire e mettono in difficoltà i padroni di casa. Il primo tempo si chiude con il vantaggio del Settimello ma quanta fatica per difendere il risultato. Nella ripresa è sempre il Pieve Fosciana a farsi notare positivamente e al 15' per fallo commesso da Diffini su Lucchesi, l'arbitro giustamente assegna la massima punizione. Va alla battuta Bertellotti e firma il pareggio per la squadra ospite. Da qui alla fine, le due formazioni cercano di superarsi alla ricerca del risultato pieno che però non arriva. I locali nella fase finale dell'incontro non sfruttano due favorevoli occasioni alla ricerca del vantaggio ma anche gli ospiti si fanno vedere pericolosamente dalle parti di Marchi. Sostanzialmente giusto alla fine del confronto il risultato di parità. Da notare che prima dell'inizio si è infortunato Calabretta, giocatore importante nel Settimello e il suo posto è stato preso dal centrocampista Angiolini. Buona la direzione di gara. Calciatoripiù: Lepri (Settimello), Bertellotti (Pieve Fosciana).