• PromozioneA
  • 17/02/2024 20.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VIAREGGIO CALCIO MPSC
    26' Chicchiarelli
  • 1 - 0 17/02/2024 20.30.00
  • SETTIMELLO

Commento


VIAREGGIO CALCIO MPSC: Santini G., Belluomini, Ricci T., Minichino, Benedini, Benassi (46' Pizza), Ceciarini (66' Benedetti D.), Sapienza (66' Santini M.), Brega, Marinai St., Chicchiarelli (74' Scaranna). A disp.: Moretti, Coppola, Tomei, Lombardi, Belluomini. All.: Santini Stefano
SETTIMELLO: Marchi, Diffini, Becattini, Gambini, Testaguzza, Ussia, Gasparrini (58' Lepri), Thiam, Kowalski, Giusti (47' Oriti A.), Nodari S. (75' Francini). A disp.: Testaguzza, Manetti N., Russo, Ferrari A., Angiolini. All.: Giannini Francesco
ARBITRO: Alessio Fatticcioni di Carrara
RETI: 26' Chicchiarelli
NOTE: Espulso Santini M. al 94'. Ammoniti Benassi, Brega, Benedetti D., Becattini, Ussia, Thiam.VIAREGGIO: Santini G., Belluomini, Ricci T., Minichino, Benedini, Benassi, Ceciarini, Sapienza, Brega, Marinai St., Chicchiarelli. A disp.: Moretti, Benedetti D., Santini M., Coppola, Tomei, Lombardi, Scaranna, Pizza, Belluomini. All.: Santini.
SETTIMELLO: Marchi, Diffini, Becattini, Gambini, Testaguzza, Ussia, Gasparrini, Thiam, Kowalski, Giusti, Nodari S. A disp.: Testaguzza, Manetti N., Russo, Ferrari A., Francini, Angiolini, Lepri, Oriti A. All.: Giannini.
ARBITRO: Fatticcioni di Carrara, coad. da Braga di Pisa e Particelli di Carrara.
RETE: 26' Chicchiarelli.



Con un gran gol nel primo tempo di Chicchiarelli, il Viareggio batte di misura il Settimello e allunga a +4 sulla Lunigiana Pontremolese (che ha anche una gara in più). La partita però specialmente nel secondo tempo è stata una sofferenza per i tifosi locali in quanto i fiorentini per il gioco espresso e per le occasioni avute, avrebbero meritato il pareggio. I ragazzi di Santini nel primo tempo come detto, riuscivano a sbloccare il risultato molto presto con Chicchiarelli e andavano vicini al raddoppio sempre con lo stesso attaccante. Gli ospiti però non si sono mai disuniti e hanno sempre cercato di giocare la palla e in rarissime occasioni sono andati in affanno. Nella seconda frazione dopo una decina di minuti, hanno alzato il ritmo imponendo il loro gioco e mettendo in difficoltà fino al triplice fischio i viareggini, colpendo una clamorosa traversa e segnando anche la rete del pareggio, annullata per un fuorigioco molto molto dubbio. I bianconeri hanno terminato la gara in dieci per l'espulsione nel recupero di Matteo Santini.