• EccellenzaA
  • 03/03/2024 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • TUTTOCUOIO
  • 1 - 1 03/03/2024 14.30.00
  • PROLIVORNO SORGENTI
    12' Santagata
    23' Rossi G.

Commento


TUTTOCUOIO: Carcani N., Sorbo, Marcon, Massaro, Papi, Rossi G., Fiscella, Severi, Princiotta (68' Remorini), Centonze (68' Ratti), Caggianese (92' Turini). A disp.: Iacoponi, Battaglia, Fino, Mustone, . All.: Firicano Aldo
PROLIVORNO SORGENTI: Strambi, Montagnani, Lucarelli M., Quilici, Cavalli, Lischi A., Turini (56' Putrignano), Santagata, Cutroneo, Signorini, Lucchesi. A disp.: Marchetti M., Fraschi, Accordino, Montecalvo, Fornaciari, Di Fiandra, Maffei, Gianfranchi. All.: Bandinelli Federico
ARBITRO: Annalisa Borriello di Pontedera
RETI: 12' Santagata, 23' Rossi G.
NOTE: Ammoniti Severi, Cavalli, Santagata, Cutroneo.TUTTOCUOIO: Carcani, Sorbo, Marcon, Massaro, Papi, Rossi, Fiscella, Severi, Princiotta (66' Ratti), Centonze (66' Remorini), Caggianese (93' A. Turini). A disp.: Iacoponi, Battaglia, Fino, Mustone. All.: Sena.
PRO LIVORNO SORGENTI: Strambi, Montagnani, Lucarelli, Quilici, Cavalli, Lischi, F. Turini (58' Putrignano), Santagata, Cutroneo, Signorini, Lucchesi. A disp. Marchetti, Fraschi, Accordino, Montecalvo, Fornaciari, Di Fiandra, Maffei, Gianfranceschi. All.: Bandinelli.
ARBITRO: Borriello di Pontedera, coad. da Materozzi di Arezzo e Rugi di Empoli.
RETI: 12' Santagata, 23' Rossi
NOTE: Ammoniti: Severi, Cutroneo, Santagata, Severi. Recupero 1' tempo 1', 2' tempo 4'.



Finisce in parità e tutto sommato può anche andar bene così: il Tuttocuoio capolista si ferma sull'1-1 contro la dinamica Pro Livorno Sorgenti che per poco non sorprendeva i primi della classe e alla fine archivia un punticino da non disprezzare per mantenersi a metà della graduatoria. Gli ospiti, guidati da Bandinelli, mostrano una attentissima disposizione tattica e gran capacità di sfruttare le occasioni a disposizione: già al 12' infatti lo stadio di Ponte a Egola viene fulminato dal centro di Santagata con un gran colpo di testa che porta avanti i labronici. Mister Sena però chiede una risposta immediata ai suoi: ed eccola con Rossi che dopo aver fallito un'occasione al quarto d'ora, fa centro a metà frazione approfittando dello spazio a disposizione in area ospite. Nella ripresa il copione non sembra cambiare: il Tuttocuoio cerca di assumere il pallino del gioco alla ricerca del sorpasso e del possibile +9 sulla coppia Camaiore-Zenith, ma non sfonda più. I cambi di mister Sena vorrebbero portare nuova linfa, ma il risultato non cambia: il muro livornese funziona, finisce così 1-1.