LIDO CAMAIORE: Mazzantini, Simoni, Navari, Palla, Angeli, Ghilarducci, Alari Esposito, Paoli, Galletti, Simonetti, Raffaelli. A disp.: Dini, Dolfi, Bianchi, Pellegrini, Frigeri, Neri, Trinchera, Di Noia, Gentile. All.: Ghilarducci Michele
CSL PRATO SOCIAL CLUB: Dallai, Di Marco, Gelli, Dervishi, Bartolucci, Curiello, Gialluisi, Sambou, Ferretti, Bagala, Magni. A disp.: Ringressi.iang, Iacolare, Raffaelli, Vannucci, Lascialfari, Forletti, Madeo, Fabiani. All.: Vannucci Matteo
ARBITRO: Matteo Leone di Viareggio
RETI: Sambou
LIDO DI CAMAIORE: Palla, Simoni, Navari, Palla, Angeli, Ghilarducci, Alari Esposito, Paoli, Galletti, Simonetti, Raffaelli. A disp.: Dini, Dolfi, Bianchi, Pellegrini, Frigeri, L. Neri, Trinchera, Di Noia, J. Gentile. All.: Mirko Paci.
CSL PRATO SOCIAL: Dallai, Di Marco, Gelli, Magni, Dervishi, Bartolucci, Curiello, Gialluisi, Sambou, Ferretti, Bagalà. A disp.: Xiang, Iacolare, Raffaelli, Ringressi, T. Vannucci, Lascialfari, Forletti, Madeo, A. Fabiani. All.: Matteo Vannucci.
ARBITRO: Leone di Viareggio
RETE: 20' Sambou.
Il Lido di Camaiore perde per la terza volta di fila; lo sconfigge il Csl Prato Social che ipoteca un bel pezzo di salvezza: ora la quartultima è lontana dieci punti. Nella prima parte di gara il Lido di Camaiore subisce le offensive degli avversari che mostrano una decisa superiorità nelle zone centrali del campo. A più riprese Bagalà con conclusioni dalla distanza (7', 14') cerca di sfondare centralmente; trova però la difesa del Lido di Camaiore ben schierata. e Mazzantini pronto a respingere. Sulla linea laterale Gelli spinge a intermittenza e in un paio di occasioni mette buoni palloni filtranti in area, poco sfruttati però dagli attaccanti pratesi. Il Lido di Camaiore prova a replicare in contropiede con Raffaelli che, tra i migliori in campo, lungo la fascia destra fa valere la velocità e le grandi doti atletiche. Al 17' una sua grande azione in solitaria si chiude con un tiro perentorio dalla distanza, ben respinto da Dallai. Al 20' il Csl Prato Social sfonda: la solita disattenzione difensiva del Lido di Camaiore su calcio d'angolo favorisce Sambou che in mischia anticipa Bagalà e da pochi passi batte Mazzantini. È lo 0-1 che decide il primo tempo e in prospettiva la partita, anche se nella ripresa il copione cambia. grazie all'ingresso di Dolfi prima e Bianchi poi, il Lido di Camaiore si proietta in avanti e prende il predominio del centrocampo: Angeli sfiora il gol su punizione al 40', Raffaelli crea scompiglio e in un paio di occasioni ci vuole tutta la qualità dei difensori avversari perché non arrivi al tiro. L'occasione migliore il Lido di Camaiore la costruisce a dieci minuti dall'ultimo fischio di Leone (buona direzione): ben servito da Dolfi, Simonetti entra in area e calcia, ma a portiere battuto vede infrangersi sul palo le speranze del meritato pareggio. La partite si chiude con alcuni contropiedi del Csl Prato Social ben neutralizzati dalla difesa gialloblù e da una pressione offensiva del Lido di Camaiore che però non riesce a concretizzare. Nel complesso le squadre si sono affrontate a viso aperto e il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Grande merito va ai ragazzi del Lido di Camaiore che, nonostante i vari avvicendamenti alla guida tecnica e le tante assenze per infortunio, continuano a dare sempre il massimo. Il Csl Prato Social si è dimostrato una squadra ben assortita, con ottime individualità. Calciatoripiù: Raffaelli macina chilometri per tutto l'incontro e mette in evidenza grandi doti atletiche in velocità, e un buon mancino; con l'ingresso di Bianchi (Lido di Camaiore) la squadra trova ordine e bel gioco a centrocampo; Bagalà si rende sempre pericoloso sulla trequarti avversaria; Gelli (Csl Prato Social), onnipresente sulla fascia in entrambe le fasi.