AREZZO F. ACADEMY: Milani, Bianchi, RAGAZZINI, Cetarini (4), Baldesi, Sandru, Steccato, Bichi, Romani, Sagona, Ceccherini. A disp.: Sartini, Baldolunghi, Giovane, Amriche, Amer, MORI, Tavanti, Patriarchi, Boccioli. All.: Bianchi Alessio
LIDO CAMAIORE: Mazzantini, Frigeri, Gentile, Ghilarducci, Angeli, Palla, Bianchi, Raffaelli, Galletti, Neri, Alari Esposito. A disp.: Dini, Simoni, Di Noia, Paoli, Dolfi, Pellegrini, . All.: Ghilarducci Michele
RETI: Steccato, Galletti
AREZZO ACADEMY: Milani, Bianchi, Ragazzini, Cetarini, Baldesi, Sandru, Steccato, Bichi, Romani, Sagona, Ceccherini. A disp.: Sartini, Baldolunghi, Giovane, Amriche, Amer, Mori, Tavanti, Patriarchi, Boccioli. All.: Alessio Bianchi.
LIDO DI CAMAIORE: Mazzantini, Frigeri, Gentile, Ghilarducci, Angeli, Palla, Bianchi, Raffaelli, Galletti, Neri, Alari Esposito. A disp.: Dini, Simoni, Di Noia, Paoli, Dolfi, Pellegrini. All.: Mirko Paci.
ARBITRO: Landucci di Arezzo.
RETI: Steccato, Galletti.
A Steccato nel primo tempo risponde Galletti nella ripresa: finisce 1-1 il match del Giotto Est tra Arezzo Academy e Lido di Camaiore, una partita caratterizzata da alcuni spunti per parte, due espulsioni (entrambe nelle fila ospiti) e alcuni episodi discussi. I padroni di casa partono con buon piglio, fin da subito propositivi in area avversaria e in vantaggio dopo poco. L'1-0 si concretizza infatti intorno al quarto d'ora di gioco, quando Steccato raccoglie l'assist di Romani, entra in area e supera il portiere per il vantaggio amaranto. Il gol dà forza all'Arezzo Academy, che sfiora il raddoppio poco dopo: ancora Steccato protagonista, Mazzantini para. Il Lido di Camaiore prova a scuotersi e cerca il gol del pari, ma senza creare grossi grattacapi alla retroguardia amaranto. La partita si complica poi per gli ospiti nel finale di primo tempo quando Alari Esposito rimedia il giallo per un fallo e subito dopo il secondo giallo per proteste, lasciando i gialloblù in dieci. L'Arezzo Academy riparte bene in avvio di ripresa: gli amaranto provano a sfruttare la superiorità numerica e cercano il gol per chiudere la partita. La superiorità numerica diventa poi doppia quando Neri, già ammonito, si prende il secondo giallo (cartellino discusso) lasciando il Lido di Camaiore in nove. Nonostante l'inferiorità numerica, gli ospiti riescono comunque ad acciuffare il pari approfittando di un'indecisione locale: Galletti vince il contrasto e mette in rete per l'1-1. Esulta il Lido di Camaiore, protesta nell'occasione l'Arezzo Academy che chiede un fallo sul portiere. Nel finale è assalto locale alla ricerca del nuovo vantaggio: si annotano in particolare la traversa colpita da Sagona e una bella parata del portiere su un tentativo di Sandru. Il punteggio resta bloccato sull'1-1 fino al triplice fischio finale: si chiude così la stagione di Arezzo Academy e Lido di Camaiore, per entrambe è il sesto pareggio stagionale. Calciatoripiù: Steccato, Cetarini (Arezzo Academy); Galletti, Ghilarducci (Lido di Camaiore).