ARMANDO PICCHI: Pitruzzello, Benetti, Longobardi, Di Bartolomeo, Ciandri, Andolfi, Cuccu, Ghezzani, Lischi, Baggiani, Bartolini. A disp.: , Volpi, Ciandri, Cosenza, Grassi, Bonini, Bello, . All.: Ferraro Emilio
LASTRIGIANA: Fontani, Fossi, Del Giudice, Cerbai, DAgostino, Desideri, Marfisi, Bargagni, Fogli, Maestrelli, Vignoli. A disp.: Buti, Preka, Caciolli, Cappiardi, Kurti, Tarantino, Brusciano, Borghi, Taofik. All.: Fanfani Filippo
RETI: Lischi, Desideri, Vignoli
ARMANDO PICCHI: Pitruzzello, Benetti, Longobardi, Di Bartolomeo, Ciandri J., Andolfi, Cuccu, Ghezzani, Lischi, Baggiani, Bartolini. A disp.: Volpi, Ciandri L., Cosenza, Grassi, Bonini, Bello. All.: Emilio Ferraro.
LASTRIGIANA: Fontani, Fossi, Del Giudice, Cerbai, D'Agostino, Desideri, Marfisi, Bargagni, Fogli, Maestrelli, Vignoli. A disp.: Buti, Preka, Caciolli, Cappiardi, Kurti, Tarantino, Brusciano, Borghi, Taoufik. All.: Filippo Fanfani.
ARBITRO: Marconi di Livorno.
RETI: Desideri, Lischi, Vignoli.
Un buon Armando Picchi, propositivo e anche sfortunato (fermato per due volte dalla traversa), archivia la stagione con una sconfitta di misura nel match interno con la Lastrigiana. È stata una partita aperta fino alla fine, caratterizzata da diverse occasioni da gol sia per gli amaranto sia per i biancorossi. Pronti-via e il match si sblocca praticamente subito: la Lastrigiana passa in vantaggio intorno al 5' grazie al colpo di testa vincente in area di Desideri sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale battuto da Maestrelli. Gli ospiti insistono, mancando di pochissimo il raddoppio in diverse occasioni: in particolare con Fogli (un tiro viene parato da Pitruzzello, altri tre escono a fil di palo) e poi con Vignoli (conclusione alta dall'altezza del dischetto del rigore). L'Armando Picchi non demorde e riesce a pervenire al pareggio: è Lischi a firmare l'1-1, bravissimo nel girarsi spalle alla porta e concludere poi all'angolino. La partita è accesa, la Lastrigiana sfiora il nuovo vantaggio ancora con Fogli, l'Armando Picchi risponde con Baggiani: la sua conclusione dopo un batti e ribatti in area finisce sulla traversa, sulla respinta è bravo Fontani a far suo il pallone. Il punteggio torna a cambiare poi nel finale di primo tempo, a circa cinque minuti dall'intervallo quando Vignoli sorprende tutti con una conclusione rasoterra dalla trequarti. È l'1-2. Anche i secondi trentacinque minuti si sviluppano sulla falsariga dei primi, la partita resta accesa fino alla fine, caratterizzata da diverse altre buone occasioni. La Lastrigiana spinge con insistenza alla ricerca del gol per chiudere l'incontro, sfiorandolo ancora con Fogli, con Kurti, Marfisi, Maestrelli e con Del Giudice sugli sviluppi di un calcio d'angolo: a eccezione di un tiro parato dal portiere, tutti i tentativi biancorossi escono però fuori dallo specchio della porta. Il punteggio resta bloccato sull'1-2, la partita è aperta e lo sarà fino alla fine. L'Armando Picchi cerca il 2-2 e ci va vicino in particolare in due occasioni nel finale con Bartolini (traversa) e ancora con Lischi (il suo tentativo sfiora l'incrocio dei pali). Calciatorepiù : un gol e una buona prova al centro della difesa per lui che è in realtà un terzino destro: il migliore in campo del match è Desideri (Lastrigiana).