GIOV. FUCECCHIO: Tacchi, Pannocchia, Matteoni, Salvadori N., Collura, Federighi, Gabbrielli, Tamburini, Salvadori G., Comanducci, Pellegrini. A disp.: Criachi, Dainelli, Ciampalini, Ciappi, Sardelli, Masha, . All.: Citi Michele
AREZZO F. ACADEMY: Sartini, Bianchi, RAGAZZINI, Sandru, Cetarini (4), Amer, Bichi, Sagona, Steccato, MORI, Ceccherini. A disp.: Milani, Baldolunghi, Romani, Amriche, Giovane, Baldesi, Boccioli, . All.: Bianchi Alessio
RETI: Salvadori N., Ciappi, Masha, Salvadori N., Masha, Ceccherini
GIOV.FUCECCHIO: Tacchi, Pannocchia, Matteoni, Salvadori N., Collura, Federighi, Gabbrielli, Tamburini, Salvadori G., Comanducci, Pellegrini. A disp.: Criachi, Dainelli, Ciampalini, Ciappi, Sardelli, Masha. All.: Michele Citi.
AREZZO ACADEMY: Sartini, Bianchi, Ragazzini, Sandru, Cetarini, Amer, Bichi, Sagona, Steccato, Mori, Ceccherini. A disp.: Milani, Baldolunghi, Romani, Amriche, Giovane, Baldesi, Boccioli. All.: Alessio Bianchi.
ARBITRO: Tolaini di Pontedera.
RETI: Salvadori N. 2, Ciappi, Ceccherini, Masha 2.
Il Fucecchio riparte dopo le sconfitte di misura con Sestese e Cattolica Virtus, supera 5-1 tra le mura amiche l'Arezzo Academy e riacciuffa al terzo posto la Sestese. Con questo k.o. arriva invece la matematica retrocessione per gli amaranto, bloccati al penultimo posto a quota 17 insieme al Venturina. A dispetto del netto punteggio finale, serve un tempo ai padroni di casa per sbloccare la partita. La prima frazione si chiude infatti senza reti, caratterizzata comunque da un paio di buoni spunti. Il Fucecchio prova fin da subito a far girare il pallone, cercando lo spunto giusto per colpire un'attenta retroguardia ospite. Si annotano in particolare tre-quattro occasioni importanti in area amaranto, le più ghiotte con Pellegrini e con Gianluca Salvadori: il portiere ospite, molto reattivo, è bravo a opporsi tenendo inviolata la propria porta. L'Arezzo Academy si compatta non rinunciando comunque ad attaccare, costruendo due buoni spunti con Steccato: l'attaccante amaranto prima conclude di poco fuori, poi viene fermato in area (gli ospiti chiedono il rigore, per l'arbitro è tutto regolare). Si chiudono così i primi trentacinque minuti tra Giovani Fucecchio e Arezzo Academy. In avvio di ripresa mister Citi prova a modificare qualcosa nel suo undici, operando subito alcuni cambi. E nella ripresa la partita si sblocca. Il Fucecchio riparte forte e dopo pochi minuti passa in vantaggio: l'1-0 nasce sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Niccolò Salvadori risolve un batti e ribatti in area di rigore appoggiando il pallone in rete di destro. I padroni di casa insistono, ci pensa poi uno dei neoentrati, Ciappi, a raddoppiare, ancora da corner, trovando questa volta il colpo di testa vincente sul primo palo. L'Arezzo Academy non si dà per vinto e riesce ad accorciare le distanze sul 2-1: pallone in profondità di Sagona per Ceccherini, che taglia in area e prova il tiro, deviato anche dal neoentrato Dainelli. Gli amaranto riaprono la partita, ma è soltanto un momento: il Fucecchio è bravo infatti a richiuderla subito con la doppietta di Masha e poi ancora con Niccolò Salvadori. Masha, calatosi subito bene nel match, realizza il 3-1 e poi il 4-1 con due bellissimi tiri dalla distanza, uno col sinistro e uno col destro. Infine, dopo aver sbloccato la partita, Niccolò Salvadori la chiude sempre su calcio d'angolo, colpendo questa volta di testa. Termina così il match di Fucecchio, da segnalare soltanto nel finale l'espulsione di Collura nelle fila locali. I bianconeri tornano al successo con una prova convincente e soprattutto con un positivo secondo tempo. Calciatoripiù : nel Fucecchio in evidenza Masha e Niccolò Salvadori , entrambi protagonisti di una doppietta; nell'Arezzo Academy bene Ceccherini e Bianchi .