CAPEZZANO PIANORE: Pelliccia, Quilici, Bellandi, Nocito, Satini, Benedetti, Pilone, Lenzi, Lombardi, Llanaj, Giorgi. A disp.: Oggiano, Napoli, Romagnoli, Paolini, Dolo, Casolare, Mbaye, Cardillo . All.: Agostini Stefano
SESTESE: Giorgetti, Mezani, Bassetti, Pucci, Marzano, Musa, Drago, Ceccherini, Notari, Belli, Talbi. A disp.: Bardazzi, Bindi, Malica, Bellini, Minniti, Palmini, Stasi, Pratolini. All.: Cillo Fabio
RETI: Notari
CAPEZZANO P.: Pelliccia, Quilici, Bellandi (64' Romagnoli), Nocito (36' Paolini), Satini, F. Benedetti, Pilone (64' Dolo), Lenzi (45' Casolare), S. Lombardi, Llanaj (50' Mbaye), Giorgi (57' Cardillo). A disp.: Oggiano, Napoli. All.: Stefano Agostini.
SESTESE: Giorgetti, Mezani, Bassetti, Pucci, Marzano, Musa, Drago (54' Malica), Ceccherini, Notari, Belli (48' Stasi), Talbi (71' Santiago Palmini). A disp.: Bardazzi, Bindi, Bellini, Minniti, Pratolini. All.: Fabio Cillo.
ARBITRO: Murgia di Pisa
RETE: 24' Notari.
NOTE: ammoniti Bellandi, Ceccherini, Bassetti, S. Lombardi e Pelliccia. Recupero: 3'+5'.
Per la qualificazione in coppa è quasi fatta: battendo di misura il Capezzano (decide Notari al 24') la Sestese fa salire a otto i punti di vantaggio sullo Scandicci caduto sul campo dell'Affrico capolista. La gara s'accende subito grazie a due squilli di Belli che all'11 calcia da fuori chiamando Pelliccia alla parata in angolo e al 17' crossa in area una punizione insidiosa, allontanata di testa da Filippo Benedetti. Cento secondi più tardi la Sestese prova di nuovo a rendersi pericolosa con una ripartenza imbastita da Musa, che va via veloce sulla sinistra e crossa al limite dell'area: là c'è Ceccherini che calcia a lato. Il Capezzano prova ad allentare la pressione con una punizione di Llanaj (pallone sul fondo), ma al 24' finisce in svantaggio: ricevuta la rimessa laterale di Bassetti, di prima Drago gira per Notari, bravo nel coordinarsi e nel far partire un tiro imparabile alla sinistra di Pelliccia. Alla mezz'ora il divario potrebbe raddoppiare: Notari vince il duello fisico con Bellandi, entra in area e dal fondo serve a rimorchio l'accorrente Belli sul cui tiro si immola Satini. Un minuto dopo il duo Notari-Belli si rende di nuovo insidioso: sventa l'attento Filippo Benedetti. La Sestese chiude il primo tempo all'attacco: al 32' Ceccherini cerca la porta da fuor, senza trovarlo. Nella ripresa però la gara cambia: il Capezzano comincia subito a spingere grazie a Pilone, che già al 38' crossa a centro area mettendo in apprensione la difesa avversaria. Molto più pericolose sono le due occasioni successive: le crea entrambe Samuele Lombardi che prima cerca la porta con una punizione dal limite (barriera scavalcata, incrocio sfiorato) e poi sfrutta l'assist di Lenzi per chiamare Giorgetti a una strepitosa parata in tuffo. Il Capezzano continua a premere: al 52' l'occasione buona capita a Mbaye il cui tiro a botta sicura Giorgetti devia in corner. In ripartenza però la Sestese è pericolosissima, soprattutto grazie alle accelerazioni di Talbi che al 58' sfonda sulla corsia destra e serve Notaro il cui tiro Pelliccia neutralizza in tuffo. A chiudere all'attacco è però il Capezzano, cui Giorgetti nega il pari opponendosi due volte Samuele Lombardi (63', 68') e nel mezzo a Mbaye (65'). Nonostante il forcing finale il risultato non cambia neppure nei cinque minuti d'extratime concesso da Murgia (ottima prestazione: il suo operato ha consentito alle due squadre di esprimersi al meglio): la Sestese torna a casa con il bottino pieno, anche se per quanto visto nella ripresa probabilmente il Capezzano avrebbe meritato il pari. Calciatoripiù: Satini e Benedetti si confermano sempre attenti e precisi nelle chiusure difensive; Llanaj (Capezzano) conduce una serie di ripartenze pericolose; Belli è superlativo così come Notari, che firma la rete decisiva; insuperabile Musa in difesa, insuperabile Giorgetti tra i pali.