• Giovanissimi RegionaliElite
  • 10/03/2024 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CSL PRATO SOCIAL CLUB
  • 1 - 2 10/03/2024 11.00.00
  • GIOV. FUCECCHIO
    Bagala
    Matteoni
    Gabbrielli

Commento


CSL PRATO SOCIAL CLUB: Ringressi, Gelli, Fabiani, Magni, Bartolucci, Di Marco, Forletti, Gialluisi, Curiello, Madeo, Bagala. A disp.: Dallai, Sina, Iacolare, Raffaelli, Ferretti, Sambou, Lascialfari, . All.: Vannucci Matteo
GIOV. FUCECCHIO: Tacchi, Ciampalini, Matteoni, Salvadori N., Collura, Federighi, Sardelli, Tamburini, Aposti, Gabbrielli, Pellegrini. A disp.: Criachi, Dainelli, Comanducci, Pannocchia, Masha, Ciappi, Russo, Salvadori G.. All.: Citi Michele
RETI: Bagala, Matteoni, Gabbrielli
CSL PRATO SOCIAL: Ringressi, Gelli, Fabiani, Magni P., Bartolucci, Di Marco, Forletti, Gialluisi, Curiello, Madeo, Bagalà. A disp.: Dallai, Sina, Iacolare, Raffaelli, Ferretti, Sambou, Lascialfari. All.: Matteo Vannucci.
GIOV.FUCECCHIO: Tacchi, Ciampalini, Matteoni, Salvadori N., Collura, Federighi, Sardelli, Tamburini, Aposti, Gabbrielli, Pellegrini. A disp.: Criachi, Dainelli, Comanducci, Pannocchia, Masha, Ciappi, Russo, Salvadori G. All.: Michele Citi.
ARBITRO: Frosini di Pistoia.
RETI: autorete pro Giov.Fucecchio, Bagalà, Gabbrielli.



Un positivo Csl Prato Social Club, protagonista di una buona gara e in particolare di un ottimo primo tempo, cade in casa di misura per mano di un Giovani Fucecchio che ritrova così subito il successo dopo lo stop interno col Tau. I padroni di casa approcciano bene al match, presentandosi subito in avanti, mettendo in difficoltà gli ospiti con la velocità dei propri attaccanti. Il primo squillo della partita è proprio del Csl Prato Social Club, con una buona combinazione tra Madeo e Bagalà; il pallone viene deviato in angolo da un difensore. La risposta del Fucecchio non tarda ad arrivare e intorno a metà tempo gli ospiti riescono a passare in vantaggio: su un lancio lungo da centrocampo, Bartolucci colpisce di testa nel tentativo di allontanare la minaccia, il pallone reso scivoloso dalla pioggia schizza, ne esce così un pallonetto che finisce per scavalcare il portiere per lo 0-1. Il Csl Prato Social Club non si dà per vinto e riparte subito alla ricerca del pari, andandoci vicino in un paio di occasioni. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Bagalà, Curiello stacca bene di testa colpendo l'incrocio dei pali; poco dopo, ancora da corner, questa volta dopo una respinta fuori area, Fabiani conclude da trenta metri prendendo la traversa. Il pallone torna poi in area prima di venire allontanato da un difensore. Il Fucecchio risponde con un tentativo dalla destra di Aposti, che fa scorrere però troppo il pallone perdendo l'attimo giusto per il tiro da buona posizione. Il punteggio torna poi a cambiare nel finale di primo tempo quando il Csl Prato Social Club riesce a pervenire al pareggio: sugli sviluppi di una rimessa laterale, Bagalà controlla benissimo un pallone alto e sorprende Tacchi con un destro che s'infila sul primo palo. Nella ripresa la pioggia si fa ancora più intensa, il terreno di gioco più pesante ed è più difficile per le due squadre far girare il pallone a terra. Qualche spunto comunque non manca da una parte e dall'altra, e soprattutto proprio nel secondo tempo arriva il gol del nuovo e definitivo vantaggio bianconero. Minuto 53: azione ospite sulla sinistra, capitan Gabbrielli al limite dell'area si accentra e segna un gran gol; Ringressi riesce soltanto a toccare il pallone che s'infila in rete per l'1-2. Il Fucecchio insiste, costruendo altre due buone occasioni poco dopo, entrambe con Ciappi che conclude però sempre addosso a Ringressi, comunque pronto all'intervento. Il Csl Prato Social Club cerca fino alla fine la rete del pari, andandoci vicino in due occasioni, prima con un tiro dal limite di Bagalà uscito di poco fuori e allo scadere su calcio di punizione di un soffio alto, sempre con Bagalà. Finisce dunque 1-2: il Fucecchio riparte, si prende i tre punti su un campo difficile e ritrova il terzo posto solitario. Calciatoripiù: Bagalà, Fabiani (Csl Prato Social); Gabbrielli, Sardelli (Giov.Fucecchio).