CATTOLICA VIRTUS: Ronchi, Pagnotta, Gentile, Mugnaini, Masi, Chirinos, De Sa, Zangarelli, Stondei, Picarelli, Pierucci. A disp.: Bracci, Peccini, Maffei, Zini, Veltre, Andres, Casieri, . All.: Carubia Rosario
CSL PRATO SOCIAL CLUB: Dallai, Di Marco, Fabiani, Magni, Dervishi, Bartolucci, Curiello, Forletti, Sambou, Bagala, Gelli. A disp.: Sina, Iacolare, Madeo, Gialluisi, Raffaelli, Ferretti, Lascialfari, Ringressi. All.: Vannucci Matteo
RETI: De Sa, Magni
CATTOLICA VIRTUS: Ronchi, Pagnotta, F. Gentile, Mugnaini, Masi, Chirinos, De Sa, Zangarelli, Stondei, Picarelli, Pierucci. A disp.: Bracci, Peccini, Maffei, Zini, Veltre, Andres, Casieri. All.: Rosario Carubia.
CSL PRATO SOCIAL: Dallai, Di Marco, Fabiani, P. Magni, Dervishi, Bartolucci, Curiello, Forletti, Sambou, Bagalà, Gelli. A disp.: Sina, Iacolare, Madeo, Gialluisi, Raffaelli, Ferretti, Lascialfari, Ringressi. All.: Matteo Vannucci.
ARBITRO: Stasi di Empoli.
RETI: De Sa, Magni.
A De Sa risponde Magni, finisce 1-1 il match tra Cattolica Virtus e Csl Prato Social Club. Si gioca su un terreno di gioco allentato a causa delle piogge dei giorni precedenti, l'inizio di partita è pigro per entrambe le squadre, senza particolari episodi da segnalare. La prima azione è per la Cattolica Virtus e si annota al 10', quando Pierucci ci prova con un tiro dal limite dell'area. Al 16' si fa vedere anche il Csl Prato Social Club: Sambou s'invola verso la porta locale, Ronchi esce con i tempi giusti mettendo il pallone in angolo. Al 30' ancora ospiti pericolosi con una conclusione di Magni che finisce a lato. Quando sembra conclusa la prima parte del match, ecco il guizzo della Cattolica Virtus: percussione sulla sinistra di Stondei, che riesce poi a mettere il pallone nel mezzo dove De Sa anticipa il difensore e mette in rete. Si va così al riposo sul punteggio di 1-0. La ripresa entra subito nel vivo, al 40' il Csl Prato Social Club sfiora il pari: calcio di punizione defilato sulla sinistra di Bagalà, il tiro assume una strana traiettoria e il pallone si va a stampare sulla traversa. Pericolo scampato per la Cattolica Virtus, che torna in avanti minacciosamente con un contropiede condotto da Stondei, che sfiora il raddoppio. La partita prosegue poi senza particolari sussulti fino al minuto 57 quando il Csl Prato Social Club pareggia: su un cross non trattenuto da Ronchi si genera una mischia in area locale, Magni riesce a trovare la zampata vincente mettendo in rete da due passi. La Cattolica Virtus non ci sta e si riversa in avanti per provare a vincere la partita, ma su una ripartenza è il Csl Prato Social Club a sfiorare il vantaggio al minuto 67: un'ottima parata di Ronchi salva il risultato. Al 69' Pierucci ha il pallone giusto appena dentro l'area, ma conclude di poco fuori. Nel recupero ultima chance per i padroni di casa, Casieri non riesce a impattare bene un pallone invitante provenente da un cross dalla sinistra. Finisce così in parità un match molto combattuto su un campo difficile causa pioggia dei giorni precedenti, con qualche rammarico per la Cattolica Virtus che con un pizzico di precisione in più avrebbe potuto portare a casa la vittoria.