• Giovanissimi RegionaliElite
  • 18/02/2024 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SESTESE
    Bagala
  • 1 - 1 18/02/2024 11.00.00
  • CSL PRATO SOCIAL CLUB
    Talbi

Commento


SESTESE: Giorgetti, Bindi, Minniti, Pucci, Marzano, Musa, Drago, Malica, Notari, Belli, Talbi. A disp.: Pratolini, De Ferdinando, Bassetti, Ceccherini, Mezani, Bellini, Palmini, . All.: Cillo Fabio
CSL PRATO SOCIAL CLUB: Dallai, Di Marco, Gelli, Forletti, Dervishi, Bartolucci, Curiello, Gialluisi, Sambou, Ferretti, Bagala. A disp.: Sina, Raffaelli, Lascialfari, Fabiani, Madeo, Magni, Ringressi, . All.: Vannucci Matteo
RETI: Talbi, Bagala
SESTESE: Giorgetti, Bindi, Minniti, Pucci, Marzano, Musa, Drago, Malica, Notari, Belli, Talbi. A disp.: Pratolini, De Ferdinando, Bassetti, Ceccherini, Mezani, Bellini, Santiago Palmini, Monterisi. All.: Fabio Cillo.
CSL PRATO SOCIAL: Dallai, Di Marco, Gelli, Forletti, Dervishi, Bartolucci, Curiello, Giallusi, Sambou, Ferretti, Bagalà. A disp.: Sina, Raffaelli, Lascialfari, Fabiani, Magni, Ringressi, Madeo. All.: Matteo Vannucci.
ARBITRO: Veronese di Pistoia
RETI: 55' Bagalà, 65' Talbi.



S'interrompe a tre la striscia di vittorie consecutive d'entrambe le squadre: finisce 1-1 tra la Sestese e il Csl Prato Social, che fino al 65' ha sognato l'impresa (sarebbe però stata eccessiva) al Torrini. La gara la pareggia Talbi, che già in avvio aveva costruito la prima occasione da rete: il suo servizio consente a Notari di sfiorare il vantaggio, negatogli soltanto dal palo. Nella prima fase del primo tempo è sempre la Sestese ad attaccare. Il secondo pericolo nasce da un calcio piazzato defilato: della battuta s'incarica Belli che calcia direttamente in porta, ma Dallai riesce a neutralizzare in due tempi. Passano pochi minuti e la Sestese si rende nuovamente pericolosa: dopo un fraseggio nella metà campo avversaria, Malica si smarca all'interno dell'area di rigore e punta la porta, ma rapido in uscita Dallai interviene prima della conclusione a rete. La Sestese prova ad accelerare, alla ricerca del vantaggio: Talbi coglie col mancino il secondo palo dell'incontro, poi sottoporta calcia piano su un traversone rasoterra da destra. Si va dunque all'intervallo sullo 0-0. Al riavvio si recita sul medesimo copione: la Sestese si rende subito pericolosa con Malica che, dopo aver saltato due avversari, calcia dalla lunga distanza, di poco alto. Subito dopo una ripartenza favorisce Musa che però si vede negare il gol da uno strepitoso Dallai. Il portiere si rivela decisivo anche pochi minuti più tardi con un doppio intervento su Drago. E dopo un dominio totale arriva la beffa per la Sestese: il calcio piazzato di Bagalà s'insacca nell'angolo basso, dove Giorgetti non può intervenire. La Sestese non ci sta e cerca subito il pareggio, che arriva al 65' su un pallone lungo a scavalcare la difesa: dopo un controllo in corsa Talbi lo scarica in porta ristabilendo l'equilibrio. Il finale si scalda, entrambe le squadre molto lunghe alla ricerca del gol vittoria; la zampata vincente però non arriva. Calciatoripiu: Talbi (Sestese), Dallai (Csl Prato Social).