• Giovanissimi RegionaliElite
  • 11/02/2024 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CSL PRATO SOCIAL CLUB
  • 4 - 0 11/02/2024 11.00.00
  • ARMANDO PICCHI
    Bagala
    Bagala
    Bagala
    Forletti

Commento


CSL PRATO SOCIAL CLUB: Ringressi, Ferretti, Dervishi, Forletti, Fabiani, Magni, Sambou, Raffaelli, Curiello, Madeo, Bagala. A disp.: Dallai, Sina, Iacolare, Di Marco, Gialluisi, Gelli, Lascialfari, . All.: Vannucci Matteo
ARMANDO PICCHI: Pitruzzello, Bonini, Iacoponi, Di Bartolomeo, Ciandri, Cecchi, Cuccu, Bartolini, Lischi, Baggiani, Ercole. A disp.: , Longobardi, Volpi, , . All.: Ferraro Emilio
RETI: Bagala, Bagala, Bagala, Forletti
CSL PRATO SOCIAL: Ringressi, Ferretti, Dervishi, Forletti, Fabiani, Magni, Sambou, Raffaelli, Curiello, Madeo, Bagalà. A disp.: Dallai, Sina, Iacolare, Di Marco, Gialluisi, Gelli, Lascialfari. All.: Matteo Vannucci.
ARMANDO PICCHI: Pitruzzello, Bonini, Iacoponi, Di Bartolomeo, Ciandri, Cecchi, Cuccu, Bartolini, Lischi, Baggiani, Ercole. A disp.: Longobardi, Volpi. All.: Emilio Ferraro.
ARBITRO: Innocenti di Pistoia.
RETI: 13', 35', 65' Bagalà, 45' Forletti.



La tripletta di bomber Bagalà, il sigillo di Forletti, un'altra positiva prestazione di squadra e altri tre punti: il Csl Prato Social Club si conferma nel match interno col fanalino di coda Armando Picchi, sale a quota 28 in classifica superando la Lastrigiana e porta ora a quattordici i punti di vantaggio sul quartultimo posto occupato dal Lido di Camaiore. Finisce 4-0 al Rossi di Prato al termine di una partita sempre gestita dai padroni di casa, che hanno rischiato poco o niente, segnando quattro reti ma non concretizzandone diverse altre. Il match si sblocca praticamente subito, al 13' un lancio di Madeo è preciso per Bagalà, che si accentra e incrocia il tiro superando Pitruzzello per il vantaggio locale. Lo stesso Bagalà prova a ripetersi poco dopo, seguito dai tentativi di Sambou e Curiello: un po' d'imprecisione e alcuni buoni interventi del portiere negano ai padroni di casa la gioia del raddoppio. Il 2-0 è rimandato alla fine del primo tempo, proprio al 35', e viene realizzato ancora da Bagalà, che fa tutto da solo: servito sulla sinistra, arriva sul fondo, si accentra e apre il tiro sul secondo palo per la doppietta personale. In avvio di ripresa subito due cambi nelle fila locali: fuori Sambou e Magni e dentro Gialluisi e Di Marco. Il Csl Prato Social Club riprende subito a macinare gioco e occasioni: ci provano ancora Curiello e Bagalà, entrambi fermati dalle parate di Pitruzzello. Il tris locale si concretizza al minuto 45: sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla sinistra, sul primo palo Forletti gira il pallone in rete di testa sul secondo palo per il 3-0. I padroni di casa insistono e premono alla ricerca del gol per chiudere definitivamente la partita, riuscendo a trovarlo al minuto 65. Ci pensa sempre Bagalà a far esultare pubblico e panchina locale firmando la tripletta con una conclusione mancina dal limite dell'area. È il definitivo 4-0 che fa calare il sipario sul match. Calciatoripiù: Bagalà, Forletti (Csl Prato Social).