CATTOLICA VIRTUS: Bracci, Pagnotta, Chirinos, Narduzzi, Veltre, Mugnaini, Pierucci, De Sa, Stondei, Zangarelli, Andres. A disp.: Ronchi, Picarelli, Masi, Gentile, Zini, Dona, Casieri, Peccini . All.: Carubia Rosario
SCANDICCI: Izzo, De La Cruz Valentin, Ciulli, Salvadori, Andrei, Morosino, Cullhaj, Campinoti, Lodovisi, Prelashaj, Pacini. A disp.: Morelli, Sani, Morandi, Palmini, Baggiani, Brahimaj, Catarzi, Pinzani. All.: Fanfani Filippo
CATTOLICA VIRTUS: Bracci, Pagnotta, Chirinos, Narduzzi, Veltre, Mugnaini, Pierucci, De Sa, Stondei, Zangarelli, Andres. A disp.: Ronchi, Picarelli, Masi, Maffei, Gentile, Zini, Donà, Casieri, Peccini. All.: Rosario Carubia.
SCANDICCI: Izzo, De La Cruz, Ciulli, Salvadori, Andrei, Morosino, Cullhaj, Campinoti, Lodovisi, Prelashaj, Pacini. A disp.: Sani, Morandi, Palmini, Baggiani, Morelli, Brahimaj, Catarzi, Pinzani. All.: Filippo Fanfani (squalificato, in panchina Tommaso Pancani).
ARBITRO: Bertini di Firenze.
Mattinata freddina a Soffiano dove si chiude in parità e senza reti il match di questa quarta giornata tra Cattolica Virtus e Scandicci. Il campo è un po' allentato ma comunque in discrete condizioni, la partita si sviluppa subito come si poteva prevedere: le due squadre cercano di studiarsi a vicenda, le difese sono attente e le due mediane in cerca del recupero palla giusto e della relativa ripartenza. La prima occasione si registra al 7' con un tiro da fuori area di Andrei che trova una pronta risposta in angolo del portiere della Cattolica Bracci. La partita è molto combattuta con vari duelli in tutte le zone del campo ma sostanzialmente corretta. Al 10' la risposta della squadra di casa con una conclusione di Narduzzi parata dal numero uno ospite Izzo. Il match continua con questo copione fino alla fine del primo tempo; da segnalare al 20' un colpo di testa di Stondei che prova a sorprendere il portiere. In sintesi, la prima parte di gara vede una prevalenza dello Scandicci, anche se come occasioni costruite è giusto il pareggio. Il secondo tempo inizia di nuovo con lo Scandicci in avanti, pericoloso al 42' con un tentativo di Lodovisi parato da Bracci. Un minuto dopo è il turno di Stondei che calcia di poco fuori dal limite dell'area. Le due squadre provano a creare l'occasione giusta per portarsi il vantaggio ma finiscono per annullarsi a vicenda, con una serie di calci d'angolo e qualche calcio piazzato senza esito. Al 69', in zona Cesarini, si registra l'ultimo brivido della partita con un tiro di Pierucci uscito fuori. Con il triplice fischio l'arbitro chiude un match molto tirato, combattuto, forse un po' al di sotto delle aspettative sotto il profilo della qualità. Calciatoripiù : nello Scandicci bene a centrocampo Salvadori e Andrei , nella Cattolica Virtus partita di sacrificio sulla fascia destra di Pagnotta .