POGGIO A CAIANO: Pasquarelli, Donnarumma, Spanu, Maffii, Speranzi, Parrini, Ciccone, El Otmani, Bonacchi, Vadala, Checchi. A disp.: Sehimi, Minatti, Arrighini, Rizzuto, Barenghi, Gaias, . All.: Cicala Alessio
LIDO CAMAIORE: Dini, Simoni, Trinchera, Palla, Angeli, Ghilarducci, Bianchi, Raffaelli, Dolfi, Simonetti, Di Noia. A disp.: Mazzantini, Galletti, Pellegrini, Frigeri, Navari, Paoli, Gentile, . All.: Ghilarducci Michele
RETI: Di Noia
POGGIO A CAIANO: Pasquarelli, Donnarumma, Spanu, Maffii, Speranzi, Parrini, Ciccone, El Otmani, Bonacchi, Vadalà, Checchi. A disp.: Sehimi, Minatti, Arrighini, Rizzuto, Barenghi, Marretti, Gaias. All.: Claudio Del Bianco.
LIDO DI CAMAIORE: Dini, Simoni, Trinchera, Palla, Angeli, Ghilarducci, Bianchi, Raffaelli, Dolfi, Simonetti, Di Noia. A disp.: Mazzantini, Galletti, Pellegrini, Frigeri, Navari, Paoli, Gentile. All.: Mirko Paci.
ARBITRO: Bracali di Pistoia.
RETE: Di Noia.
È un blitz che pesa tantissimo quello del Lido di Camaiore a Poggio a Caiano: la compagine di mister Paci si prende tre punti fondamentali in chiave salvezza, superando il Venturina e portandosi ora al quartultimo posto, ma soprattutto evitando la fuga del Poggio a Caiano, che in caso di vittoria avrebbe allungato a +8 proprio sui gialloblù e a +7 sul Venturina prendendosi un discreto margine dalle zone rosse della classifica. Lo 0-1 del Martini riduce invece le distanze: adesso la classifica dice Lido di Camaiore quartultimo a 14 punti, Poggio a Caiano quintultimo a 16. Come era da aspettarsi, è stata una partita molto combattuta e tirata dall'inizio alla fine; una partita nel complesso piuttosto bloccata, senza grandi occasioni da gol da una parte e dall'altra. Nei primi trentacinque minuti si registra il gol del vantaggio ospite e poco altro. Lo 0-1 si concretizza intorno al 25' sugli sviluppi di una buona manovra gialloblù: servito da centrocampo, Dolfi passa il pallone a Simonetti, che a sua volta serve in profondità Di Noia, che realizza a tu per tu col portiere. Il Lido di Camaiore esulta, il Poggio a Caiano prova subito a rifarsi sotto ma fatica a creare grosse occasioni per il pari. Il primo tempo scivola così via senza grossi altri sussulti, e anche il secondo segue perlopiù lo stesso canovaccio, caratterizzato da un paio di occasioni e poco più. Il primo squillo della ripresa è ancora per il Lido di Camaiore, vicino al raddoppio con una bella azione finalizzata da Dolfi, che conclude però a lato. La chance più ghiotta per il pari il Poggio a Caiano riesce a costruirla soltanto nel finale, ed è una doppia grande occasione: una conclusione di Vadalà diretta in porta viene salvata sulla linea da un ottimo intervento di Ghilarducci, sulla respinta nuovo tentativo locale e questa volta è il portiere Dini ad allontanare la minaccia deviando il pallone in calcio d'angolo. La partita si chiude su questa doppia occasione locale, il Lido di Camaiore si prende i tre punti e tiene tutto aperto in coda. Calciatoripiù: Maffii (Poggio a Caiano); Ghilarducci, Di Noia (Lido di Camaiore).