LASTRIGIANA: Fontani, Borghi, Del Giudice, Tarantino, Desideri, Cappiardi, Taofik, Brusciano, Panichi, Mangani, Kurti. A disp.: Buti, Fossi, Vertaldi, DAgostino, Caciolli, Cerbai, Maestrelli, Bargagni, Vignoli. All.: Fanfani Filippo
POGGIO A CAIANO: Sehimi, Donnarumma, Spanu, Passeri, Speranzi, Minatti, Ciccone, Parrini, Bonacchi, Vadala, Checchi. A disp.: Pasquarelli, Barenghi, Arrighini, Maffii, El Otmani, Rizzuto, Marretti, . All.: Cicala Alessio
ARBITRO: Thomas Niccoletti di Empoli
RETI: Borghi, Mangani, Parrini
LASTRIGIANA: Fontani, Borghi, Del Giudice, Tarantino, Desideri, Cappiardi, Taoufik, Brusciano, Panichi, Mangani, Kurti. A disp.: Buti, T. Fossi, Vertaldi, D'Agostino, Caciolli, Cerbai, Maestrelli, Bargagni, Vignoli. All.: Filippo Fanfani.
POGGIO A CAIANO: Sehimi, Donnarumma, Spanu, Passeri, Speranzi, Minatti, Ciccone, Parrini, Bonacchi, Vadalà, Checchi. A disp.: Pasquarelli, Barenghi, Arrighini, Maffii, El Otmani, Rizzuto, Marretti. All.: Claudio Del Bianco.
ARBITRO: Niccoletti di Empoli
RETI: 12' Borghi, 35' Parrini, 71' Mangani.
Capezzano dimenticato. Nonostante l'assenza di Fogli infortunato e di Preka squalificato, la Lastrigiana torna alla vittoria e lascia il Poggio a Caiano immerso nei pensieri: la zona retrocessione dista ancora soltanto sei punti. Finisce 2-1 una partita intensa, giocata su buoni ritmi ma altrettanto ricca d'errori tecnici. Pur privo di Piccione, in avvio il Poggio a Caiano prende in mano il centrocampo e va un paio di volte alla conclusione dalla lunga distanza senza però impensierisce l'attento Fontani. E alla prima vera occasione la Lastrigiana passa in vantaggio: Sehimi s'oppone al primo tiro di Borghi favorito da un cross dalla destra, ma deve arrendersi alla ribattuta a porta vuota. Nonostante lo svantaggio però il Poggio non si scompone e guadagna una serie di angoli consecutivi: sugli sviluppi d'uno di questi Passeri svetta più alto di tutti, ma spedisce il pallone sopra la traversa. Il pareggio arriva al 35' con un'azione di contropiede sulla sinistra: servito al limite dell'area, di prima Parrini infila il pallone all'angolo. È l'1-1 su cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa i ritmi s'abbassano, ma non mancano le occasioni: al 48' Bonacchi calcia a botta sicura da centro area, ma Fontani compie un vero miracolo mettendo in angolo. Al 60' è la Lastrigiana ad andare vicina al vantaggio con una punizione di Kurti dal limite dell'area: destro a giro e palo pieno. Il vantaggio biancorosso arriva al primo minuto di recupero, Taoufik sventaglia da destra a sinistra trovando l'inserimento puntuale di Mangani, bravo nel controllo e perfetto nella conclusione in diagonale alla sinistra del portiere. È il 2-1 che schiude prospettive interessanti per la Lastrigiana (la zona coppa resta a quattro punti) e costringe il Poggio a Caiano a un'altra settimana di calcoli.