CAPEZZANO PIANORE: Pelliccia, Quilici, Bellandi, Nocito, Satini, Benedetti, Pilone, Lenzi, Lombardi, Llanaj, Giorgi. A disp.: Oggiano, Romagnoli, Paolini, Dolo, Casolare, Mbaye, Cardillo, Napoli . All.: Agostini Stefano
LASTRIGIANA: Fontani, Borghi, Desideri, Tarantino, Preka, Cappiardi, Mangani, Maestrelli, Fogli, Panichi, Kurti. A disp.: Buti, Bargagni, Caciolli, Cerbai, Marfisi, DAgostino, Vignoli, Taofik. All.: Fanfani Filippo
ARBITRO: Elia Valenti di Lucca
RETI: Autorete
CAPEZZANO P.: Pellicia, Quilici, Niccolai, Pilone, Satini, Benedetti, Paolini, Lenzi, Lombardi, Llanaj, Giorgi. A disp.: Grassi, Bellandi, Romagnoli, Cardillo, Dolo, Mbaye, Casolare, Bianchi. All.: Stefano Agostini.
LASTRIGIANA: Fontani, Borghi, Del Giudice, Mangani, Preka, Cappiardi, Taoufik, Maestrelli, Fogli, Panichi Caciolli. A disp.: Buti, Cerbai, Bargagni, Tarantino, Vignoli, Desideri, Brusciano, Fossi. All.: Filippo Fanfani.
ARBITRO: Valenti di Lucca
RETE: 58' Preka aut.
NOTE: ammoniti Paolini, Preka e Vignoli.
Gli basta l'autorete di Preka, peraltro uno dei migliori della Lastrigiana, per tornare a vincere e agganciare Scandicci e Sestese a un punto dalla zona coppa: dopo un pareggio e due sconfitte il Capezzano riavvia la marcia verso le zone alte della classifica. Il Capezzano parte subito forte e nel primo quarto d'ora costruisce quattro occasioni da rete: si portano al tiro Giorgi sullo scambio con Niccolai (di poco fuori, 3'), Llanaj dopo aver ricevuto da Quilici (pallone sull'esterno della rete, 4'), e due volte Lombardi, anticipato dall'uscita di Fontani sul filtrante di Lenzi (13') e murato dalla difesa sull'invito di Pilone. La Lastrigiana replica con un colpo di testa di Fogli parato da Pelliccia (20') e l'iniziativa di Preka chiuso in angolo da Lombardi (21'), pericoloso anche in proiezione offensiva sia al 28', quando reclama un penalty, sia al 31' con un tiro murato dalla difesa in corner. Nel mezzo la Lastrigiana prova a farsi pericolosa col tiro di Mangani sul primo palo: attento, Pelliccia devia in angolo. La ripresa è ancora più intensa: il Capezzano si lancia subito all'attacco con i tiri di Paolini (di poco fuori, 38'), Lombardi (39') e Niccolai (sopra la traversa, 43'); alla segnatura va più vicino Llanaj che al 46' sul cross di Quilici trova sia lo specchio sia la parata di Fontani. Il Capezzano sale: due volte si porta al tiro Quilici che prima calcia di poco alto sullo scambio con Casolare (51') e poi trova un'altra risposta di Fontani sul cambio di campo di Llanaj che aveva sventagliato a destra. Al 58' l'incontro si sblocca: Lombardi spizza verso la porta la punizione di Casolare dalla destra; la deviazione involontaria di Preka vale il gol-partita. Lo stopper prova subito a riscattarsi con un gran tiro da fuori respinto da Pelliccia; solo nell'area di porta, Fogli scivola prima del tiro e calcia a lato. Il Capezzano prende fiato e chiude all'attacco: il pallone per chiudere la partita capita a Lombardi che, solo in area sul servizio di Casolare, conclude su Fontani. L'incontro si chiude dunque con lo scarto di misura: ll Capezzano ha meritato il successo per la gran mole di gioco sviluppata durante tutto l'incontro; la Lastrigiana ha provato a contenerlo, cercando di far male con ripartenze veloci. Calciatoripiù: Lenzi autore di una prova magistrale in cabina di regia; Benedetti e Satini (Capezzano), centrali di difesa, hanno chiuso puntualmente ogni tentativo di ripartenza degli ospiti; seppure autore dello sfortunato autogol che ha dato la vittoria al Capezzano, Preka (Lastrigiana) è stato senza dubbio il più pericoloso e generoso dei suoi; Borghi si rende protagonista di buone chiusure difensive; Fogli (Lastrigiana) è il più intraprendente dei suoi in attacco.