LIDO CAMAIORE: Dini, Gentile, Simoni, Palla, Angeli, Ghilarducci, Alari Esposito, Neri, Galletti, Di Noia, Simonetti. A disp.: Mazzantini, Navari, Bianchi, Dolfi, Pellegrini, Trinchera, Paoli, Raffaelli, Frigeri. All.: Ghilarducci Michele
VENTURINA: Visconti, Bonaguidi, Fadda, Tognazzi, Mezzetti, Bertaccini, Da Frassini, Ferrario, Lolini, Maldini, Minichini. A disp.: Zanaboni, Laska, Roselli, Paladini, Guazzelli, Giovani, Frati, Casoli, Gentili. All.: Bucciantini Fabio
ARBITRO: Leonardo Amore di Carrara
RETI: Di Noia, Maldini, Bertaccini
LIDO DI CAMAIORE: Dini, Frigeri, Trinchera, Angeli, Palla, Ghilarducci, Alari Esposito, Neri, Galletti, Simonetti, Di Noia. A disp.: Mazzantini, Simoni, Bianchi, Raffaelli, Pellegrini. J. Gentile, Navari, Paoli. All.: Alessio Miliani.
VENTURINA: Visconti, Bonaguidi, Fadda, Tognazzi, Mezzetti, Bertaccini, Da Frassini, Ferrario, Lolini, Maldini, Minichini. A disp.: Zanaboni, Laska, Roselli, Paladini, Guazzelli, Giovani, Frati, Casoli, Gentili. All.: Fabio Bucciantini.
ARBITRO: Alessio Rossi di Carrara
RETI: 21' Di Noia, 40' Maldini, 53' Bertaccini.
Bucciantini si ricorderà a lungo della trasferta al Lido di Camaiore: è lì che ottiene la prima vittoria della sua seconda vita sulla panchina del Venturina. Ed è una vittoria pesante, visto che vale il sorpasso in trasferta e tre punti mangiati al Poggio a Caiano quintultimo. Parte bene però il Lido di Camaiore che si rende pericoloso già alla prima azione offensiva, nel corso della quale Angeli sfiora la rete. Replicano i biancazzurri con una doppia occasione di Lolini che però calcia a lato in entrambe le situazioni. Percepite le difficoltà del Lido di Camaiore sale in cattedra Di Noia, ancora una volta grande protagonista dell'incontro: al 18' con una splendida conclusione al volo sfiora la traversa. È il preludio al gol che arriva pochi minuti dopo, quando il gioiellino gialloblù ribadisce in rete la respinta di Visconti sul tiro di Galletti. Cento secondi più tardi Di Noia sfiora la doppietta personale con una conclusione angolata deviata in angolo da Visconti. Anche Angeli sfiora il raddoppio con una grande punizione che Visconti devia ancora in calcio d'angolo con una spettacolare respinta sul fondo. Di Noia risulta incontenibile e tecnicamente di livello superiore: spesso il Venturina deve fermarlo irregolarmente. Si va negli spogliatoi col Lido di Camaiore avanti 1-0; ma come spesso accade nella ripresa cambia il vento sul Benelli. Miliani, dimissionario a fine partita, vede i suoi messi sotto dal Venturina che al 40' pareggia: segna Maldini che calcia al volo chiudendo in porta un'azione sviluppata sulla fascia destra. Due minuti più tardi il Venturina sfiora la rimonta: il piazzato dello stesso Maldini si stampa sul palo. Ma l'1-2 è maturo: lo segna Bertaccini che da lontano infila il pallone tra le gambe di Dini. Perso Di Noia uscito dolorante, il Lido di Camaiore cala anche se costruisce un paio d'occasioni per il pari: le falliscono Angeli e Galletti. Il pari sarebbe stato meritato, ma il Venturina sbanca il Benelli e sorpassa il Lido di Camaiore in classifica; la lotta per la salvezza è ancora apertissima. Il Lido di Camaiore subisce una sconfitta immeritata ed esce a testa altissima, dopo aver dato tutto ciò che era nelle proprie possibilità. Ma in casa gialloblù la situazione è complicatissima: dopo Luciano Pardini anche Alessio Miliani alza bandiera bianca dopo poche partite. Calciatoripiù : inarrestabile, Di Noia s'afferma per la tecnica delle giocate in velocità, per le occasioni create e il gol realizzato; ultimo baluardo sempre pronto a controbattere le sortite degli attaccanti avversari, Palla (Lido di Camaiore) erige un muro invalicabile in difesa. Sempre sempre presente sulla fascia sinistra, Lolini affonda costantemente; ottima la prestazione di Bertaccini (Venturina), in fase sia d'interdizione sia d'impostazione.