POGGIO A CAIANO: Ciolfi, Mastrolia, Libiu, Gramshi, Hasko, Petroni, Spinetti, Rrapaj, Giannitti, Fabbri, Casini. A disp.: Mugnaini, Varrosi, Belli, Parrini, Martini, Piccione, . All.: Del Bianco Claudio
CAPEZZANO PIANORE: Innocenti, Radicchi, Dettori, Palagi, Cialoni, Ricci, Lucchesi, Milli, Ndiaye, Di Luca, Farina. A disp.: Baldi, Cagnoni, Chelini, Del Carlo, Donati, Graziuso, Ouadjaout, Savino, Trombella. All.: Motroni Giacomo
RETI: Giannitti, Hasko, Giannitti
POGGIO A CAIANO: Ciolfi, Mastrolia, Libiu, Gramshi, Hasko, Petroni, Spinetti, Rrapaj, Giannitti, Fabbri, Casini. A disp.: Mugnaini, Varrosi, Belli, Parrini, Martini, Piccione. All.: Claudio Del Bianco.
CAPEZZANO P.: Innocenti, Radicchi, Dettori, Palagi, Cialoni, Ricci, Lucchesi, Milli, Ndiaye, Di Luca, Farina. A disp.: Baldi, Cagnoni, Chelini, Del Carlo, Donati, Graziuso, Ouadjaout, Savino, Trombella. All.: Giacomo Motroni.
ARBITRO: Cinotti di Empoli.
RETI: Giannitti 2, Hasko.
Il Poggio a Caiano prosegue il suo straordinario momento di forma, battendo tra le mura amiche un Capezzano Pianore che invece vede complicarsi sempre di più la propria posizione. La squadra di Del Bianco parte forte e dopo soli dieci minuti passa in vantaggio con Giannitti che, lanciato in profondità da Casini, supera con una finta il difensore e poi lascia partire un destro a giro meraviglioso che si insacca nell'angolino. Gran gol per il bomber locale, che dimostra di essersi lasciato ormai definitivamente alle spalle il brutto infortunio di circa un anno fa. Gli ospiti accusano il colpo e si fanno chiudere nelle loro metà campo dai padroni di casa, che al 18' raddoppiano: punizione dal limite che Hasko calcia con potenza e precisione, incastrando la palla all'incrocio dei pali dove Innocenti non può proprio arrivare. Il primo tempo scivola via senza altre emozioni, e la ripresa offre un copione simile. Il Poggio a Caiano non si accontenta e continua ad attaccare, tenendo al contempo lontano dalla propria area il Capezzano. Al 60' tripla occasione per i locali: Giannitti calcia, Innocenti non trattiene e la palla arriva a Casini che spara ancora addosso al portiere, ci riprova Spinetti che non trova clamorosamente lo specchio. L'appuntamento con il 3-0 è tuttavia solo rimandato, visto che al 66' Spinetti riceve sulla sinistra e crossa a beneficio di Giannitti, che con un gesto tecnico favoloso stoppa il pallone, si gira di scatto e lo indirizza a fil di palo. Con questa vittoria il Poggio a Caiano conferma dunque il suo ottimo momento e si porta all'undicesimo posto mandando il Lido di Camaiore, quart'ultimo, a ben nove punti di distanza in attesa dello scontro diretto di sabato prossimo. Calciatorepiù : Giannitti (Poggio a Caiano), che finalmente ha ritrovato il fiuto del gol e lo dimostrano le cinque reti nelle ultime due partite. E' il suo momento e se lo gode.