VENTURINA: Tanganelli, Zenobi, Paolini, Iacometti, Lorenzi, Ficcanterri, Massini, Bicocchi, Guidi, Loi, Bicocchi Pichi. A disp.: Antili, Belus, Musli, Brontolone, D Avino, Lavarello, Pazzini, Leonardelli, Lombardi. All.: Bardelloni Enrico
SCANDICCI: Hancu, Municchi, Andreucci, Ducci, Bucciardini, Botticelli, Sarti, Di Cara, Unicori, Vezzosi, Dell Agli. A disp.: Morelli, Salvadori, Lodovisi, Buzzanga, Pacini, Bendoni D., Montini, Uruci. All.: Bernocchi Lorenzo
RETI: Loi, Bicocchi Pichi, Vezzosi, Botticelli
VENTURINA: Tanganelli, Zenobi, Paolini, Iacometti, Lorenzi, Ficcanterri, Massini, Bicocchi, Guidi, Loi, Bicocchi Pichi. A disp.: Antili, Belus, Musli, Brontolone, D'Avino, Lavarello, Pazzini, Leonardelli, Lombardi. All.: Enrico Bardelloni.
SCANDICCI: Hancu, Andreucci, D. Sarti, Ducci, Municchi, Dell'Agli, Botticelli, Bucciardini, Vezzosi, Unicori, Di Cara. A disp.: Morelli, Uruci, Bendoni, Montini, G. Salvadori, Buzzanga, F. Pacini, Lodovisi. All.: Lorenzo Bernocchi.
ARBITRO: Lampedusa di Grosseto.
RETI: 8' Bicocchi Pichi, 37' Vezzosi, 60' Loi, 79' Botticelli rig.
Pur non contando ai fini della classifica, tra Venturina e Scandicci è stata partita vera; lo dimostra il 2-2 maturato al termine di ottanta minuti giocati su ritmi forsennati. Nella prima parte di gara l'atteggiamento del Venturina fa la differenza. Per l'1-0 è sufficiente attendere otto minuti: Bicocchi Pichi spinge il pallone in rete dopo una splendida azione corale. Passati dieci-quindici minuti di un ottimo Venturina, lo Scandicci comincia a entrare in partita e gli equilibri cambiano. Anche se i primi tentativi verso la porta non destano particolare preoccupazione, al 37' Tanganelli deve arrendersi alla spettacolare manovra orchestrata da Botticelli che dalla corsia destra effettua un cross basso al centro: il velo di Bucciardini libera alla conclusione Vezzosi che da pochi metri segna l'1-1. Si chiude qui la prima frazione. Nella ripresa la partita continua a scorrere su ritmi piuttosto elevati. Il Venturina risulta più efficace in zona gol e al 60' è Loi, su invito di Guidi, a indirizzare il pallone in rete per il momentaneo 2-1. Lo Scandicci si trova nuovamente costretto a rincorrere, ma come dimostrato a più riprese in questa stagione (basta vedere quell'uno alla voce sconfitte) non è squadra che si arrende facilmente. Dopo una traversa di Bucciardini e due episodi dubbi in area locale, al 79' arriva il definitivo 2-2 grazie a Botticelli che si procura e trasforma un calcio di rigore forse meno evidente dei due precedentemente non fischiati. Nel finale c'è spazio addirittura per il quasi blitz dello Scandicci che centra un'altra traversa con Pacini, classe 2009 gettato nella mischia da Bernocchi negli ultimissimi minuti. Calciatoripiù : solita prova maiuscola per Bicocchi Pichi e Loi (Venturina), entrambi a segno; sugli scudi Bucciardini , Botticelli e Ducci (Scandicci).