SAN MINIATO: Sampieri, Bartalini D., Bartalini T., Cevese, Fabiani, Fiorentini, Mugnai, Pecchi, Periccioli, Schepis, Tamagnini. A disp.: Trapassi, Nencini, Pelacchi, Regoli, Franci, De Luca, Bartalini C., Anselmi, Di Rubbo. All.: Pieri Luciano
GIOV. FUCECCHIO: Baldini, Carfagna, Innocenti, Firenzuoli, Sorbara, De Lucia, Matteoli, Pieragnoli, Guidi, Gatto, De Gregorio. A disp.: Pepe, Boschi, Lici, Mazzotta, Palandri, Ronca, Pellegrini, . All.: Vivarelli Lorenzo
RETI: Bartalini T.
SAN MINIATO: Sampieri, Tamagnini, Mugnai, D. Bartalini, T. Bartalini, Cevese, Pecchi, Periccioli, Fabiani, Fiorini, Schepis. A disp.: Trapassi, Anselmi, Nencini, C. Bartalini, Pelacchi, Regoli, De Luca, Di Rubbo, Franci. All.: Luciano Pieri.
GIOV. FUCECCHIO: Baldini, Carfagna, Innocenti, Firenzuoli, Sorbara, De Lucia, Matteoli, Peragnoli, Guidi, Gatto, De Gregorio. A disp.: Pepe, Boschi, Lici, Mazzotta, Palandri, Ronca, Pellegrini. All.: Lorenzo Vivarelli.
ARBITRO: Squillante di Grosseto.
RETE: Bartalini T.
Di misura il San Miniato batte il Giovani Fucecchio, offrendo una bella prestazione di fronte al proprio pubblico. La partita comincia subito con ritmi altissimi e le occasioni sui piedi di Tommaso Bartalini da una parte e Guidi dall'altra, ma entrambi non impensieriscono i portieri. Una fase di stallo fa da preludio al vantaggio dei padroni di casa, che arriva al 32': percussione centrale di Periccioli che scarica su Schepis, la palla giunge così a Pecchi che è bravo ad aprire per Tommaso Bartalini, il cui sinistro sul primo palo non lascia scampo a Baldini. Subito dopo, sugli sviluppi di una rimessa laterale, da dentro l'area Periccioli scaglia un gran destro in diagonale che Pepe (appena subentrato tra i pali) riesce con un grande intervento a deviare in angolo. Allo scadere del primo tempo risponde il Fucecchio con una punizione di Firenzuoli da limite, Sampieri fa buona guardia. Nella ripresa subito due occasioni nitide per il raddoppio locale: la prima vede Pecchi che, imbucato da Fiorentini, tenta il pallonetto sull'uscita del portiere e sorvola per centimetri la traversa. La seconda invece ha come protagonista Schepis, che al 56' calcia a fil di palo da posizione ravvicinata. Scampato il pericolo la squadra di Vivarelli si riversa in avanti e quasi esulta quando Lici devia verso la porta un pallone ricevuto dalla bandierina, ma Sampieri gli strozza in gola l'urlo del gol con un vero e proprio miracolo. Si infrangono di fatto qui le speranze degli ospiti, anche perché il San Miniato è bravo a proteggere fino alla fine il vantaggio minimo potendo festeggiare così una vittoria di assoluto prestigio. Calciatoripiù : per il San Miniato Tommaso Bartalini e Sampieri , per il Giovani Fucecchio Guidi e De Lucia .