• Allievi B RegionaliMerito
  • 06/04/2024 16.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORTIS JUVENTUS
    Camara
    Galgano
  • 3 - 0 06/04/2024 16.30.00
  • LIDO CAMAIORE
    Landi

Commento


FORTIS JUVENTUS: Poggi, Parigi, Palli, Gomma, Spano, Ferranti, Naldi, Landi, Biancalani, Camara, Galgano. A disp.: Cipriani, Bartalesi, Focardi, Paladini, Boutahar, Giusti, Guidoni, Gencarelli . All.: Maretti
LIDO CAMAIORE: Vignali, Franchini, Scanniello, Pastore, Chiti, Ioppoli, Pena Guadagni, Barsottelli, Montemagni, Ghilarducci, Florio. A disp.: , Corsini, Giannecchini, Cupisti, . All.: Florio Gianni
RETI: Camara, Galgano, Landi
FORTIS JUVENTUS: Poggi, Parigi, Palli, Gomma, Spanò, Ferranti, Naldi, Landi, Biancalani, Camara, Galgano. A disp.: Cipriani, Bartalesi, Focardi, Paladini, Boutahar, Giusti, Guidoni, Gencarelli. All.: Maretti.
LIDO DI CAMAIORE: Vignali, Franchini, Scanniello, Pastore, Chiti, Ioppoli, Pena Guadagni, Barsottelli, Montemagni, Ghilarducci, Florio. A disp.: Corsini, Giannecchini, Cupisti. All.: Taurino.
ARBITRO: Sacco di Prato.
RETI: 20' Camara, 50' Galgano, 55' Landi.



La Fortis Juventus si impone nei confronti del Lido di Camaiore con un netto 3-0 e nonostante la retrocessione già matematica dimostra che ha intenzione d'affrontare nel migliore dei modi il finale del campionato. Il risultato si sblocca al 20' quando Camara finalizza un'azione di contropiede. Durante la prima frazione di gioco la Fortis Juventus non rischia praticamente nulla a livello difensivo e va al riposo con un vantaggio meritato per quanto visto sul terreno di gioco. Nel secondo tempo arrivano rapidamente il raddoppio (al 50' segna Galgano) e il definitivo 3-segnato da Landi. Il Lido di Camaiore, diretto in quest'occasione da Massimo Taurino a causa dell'assenza di Gianni Florio, si è presentato all'appuntamento molto rimaneggiato, con tre soli calciatori in panchina: la retrocessione dopo un solo anno si fa possibilità sempre più concreta. Calciatoripiù: tra i più attivi si segnalano Camara, che segna una rete e la sfiora in altre due circostanze, e Naldi nonostante un paio d'errori sottoporta.