CATTOLICA VIRTUS: Lekaj, Giaquinto, Arcadipane, Bindi, Frangini, Cercel, Sciulli, Lottini, Pinheiro Ferraz, Agnorelli, Papi. A disp.: Giuliano, Rossi, Randelli, Mori, Barzagli, Pierucci, . All.: Vallini Francesco
ARMANDO PICCHI: Luppichini, Sarri, Lega, Barile, Sola, Buonomo, Marchetti, Raglianti, Monaco, Bonelli, Persico. A disp.: Pitruzzello, Lucido, Ulivieri, Tarrini, Chiarini, Nesti, . All.: Signorini Luca
RETI: Papi, Papi, Randelli
CATTOLICA V.: Lekaj, Giquinto, Arcadipane, Bindi, Frangini, Cercel, Sciulli, Lottini, Pinheiro, Agnorelli, Papi. A disp.: Giuliano, Rossi, Randelli, Mori, Barzagli, Pierucci. All.: Francesco Vallini.
ARMANDO PICCHI: Luppichini, Sarri, Lega, Barile, Sola, Buonomo, Marchetti, Raglianti, Monaco, Bonelli, Persico. A disp.: Pitruzzello, Lucido, Ulivieri, Tarrini, Chiarini, Nesti. All.: Valerio Soldani.
ARBITRO: Nannucci di Prato.
RETI: 20', 28' Papi, 65' Randelli.
Prosegue la scia di risultati positivi della Cattolica Virtus che, trascinata da un Papi sontuoso, regola la pratica Armando Picchi centrando il successo numero sedici del proprio campionato. All'inizio però deve fronteggiare un avversario ben disposto in campo e pericoloso con le ripartenze di Monaco e Persico. L'Armando Picchi gestisce bene gli uno contro uno almeno fino al 20' quando, su un rapido giro palla, Pinheiro si fa trovare libero tra le linee e, dopo aver ricevuto, conclude da dentro l'area; la respinta di Luppichini diventa un assist per Papi che da due passi insacca l'1-0. A questo punto una partita fin qui bloccata si mette in discesa per la Cattolica Virtus che continua a far viaggiare con fluidità il pallone e al 28' trova anche il meritato raddoppio con un'altra splendida trama, orchestrata stavolta sulla corsia sinistra: Arcadipane riceve e premia l'inserimento di Papi che anticipa il diretto marcatore e con una deviazione da attaccante di razza firma il 2-0. Nel finale di tempo il Picchi prova ad accennare una reazione timida che però, eccezion fatta per qualche conclusione di Monaco, non crea pericoli rilevanti in zona Lekaj. Nella ripresa la Cattolica Virtus controlla la partita gestendo un doppio vantaggio praticamente mai messo in pericolo dalle incursioni avversarie; ma quando decidono di accelerare finiscono per mettere puntualmente in difficoltà la retroguardia avversaria. Lo dimostra quanto accade al 65', a conclusione di un'azione insistita: Randelli riceve al limite dell'area e con un destro potentissimo supera Luppichini siglando il 3-0. Nel finale la Cattolica confeziona altre occasioni per rendere ancora più ampio il divario: Sciulli viene fermato dalla traversa (70') Pinheiro e Barzagli sprecano due occasioni facili facili soli davanti a Luppichini. Ma non è certo questa la gara dei rimpianti. Calciatoripiù : autore dell'assist per il 2-0, Arcadipane fa su e giù la fascia senza soluzione di continuità. È positiva anche la prestazione di Giaquinto ; ma la scena, specie nel primo tempo, se la prende Papi che indirizza la contesa con due reti pregevolissime.