MARGINE COPERTA: Xillo, Bonci, Pasquinelli, Pellegrini, Vannini, Daka, Mateiu, Paganelli, Ruggiero, Ferro, Dedeli. A disp.: Mamedov, Bellandi, Tempestini, Peghinelli, Spinelli, Morina, El Brakzi, . All.: Ferro Marco
CATTOLICA VIRTUS: Lekaj, Giaquinto, Arcadipane, Agnorelli, Rossi, Cercel, Randelli, Lottini, Pinheiro Ferraz, Sciulli, Barzagli. A disp.: Bracci, Frangini, Pierucci, Bindi, Papi, Vaggi, Peccini, Stondei. All.: Vallini Francesco
RETI: Agnorelli, Pinheiro Ferraz
MARGINE COPERTA: Xillo, Bonci, Pasquinelli, Pellegrini, Vannini, Daka, Mateiu, Paganelli, Ruggiero, Ferro, Dedeli. A disp.: Mamedov, Bellandi, Tempestini, Peghinelli, Spinelli, Morina, El Brakzi. All.: Marco Ferro.
CATTOLICA VIRTUS: Lekaj, Giaquinto, Arcadipane, Agnorelli, Rossi, Cercel, Randelli, Lottini, Pinheiro, Sciulli, Barzagli. A disp.: Bracci, Frangini, Pierucci, Bindi, Papi, Vaggi, Peccini, Stondei. All.: Francesco Vallini.
ARBITRO: Bindocci di Lucca.
RETI: 49' Agnorelli, 75' Pinheiro.
NOTE: espulso Pellegrini (77').
Due acuti di Agnorelli e Pinheiro nel corso della ripresa lanciano la Cattolica Virtus, che torna da Massa e Cozzile con la quindicesima vittoria stagionale. Ma non è stata impresa semplice: oltre a un avversario temibile come il Margine Coperta c'è stato da fronteggiare un terreno di gioco ai limiti della praticabilità. Non è un caso che la contesa ci metta un po' per carburare. Nei primi 20venti minuti si vedono poche occasioni da rete e tantissimi duelli fisici in mediana. Poi, lo squillo della Cattolica Virtus, cui viene annullato il possibile vantaggio (aveva segnato Pinheiro), accende l'incontro. Dal canto suo, il Margine disputa una buona gara in fase di contenimento e rischia soltanto in un'occasione: Xillo risponde presenta sulla conclusione centrale di Sciulli poco prima dell'intervallo. Nel secondo tempo però la Cattolica Virtus rientra più convinti e al 49' sblocca il punteggio con la giocata sensazionale di Agnorelli: il suo gran mancino da fuori termina la propria corsa sotto l'incrocio. Anche dopo il vantaggio a fare la partita è sempre la Cattolica Virtus, che sfiora il raddoppio con due ottimi spunti di Pinheiro e Sciulli: poca però la precisione in fase conclusiva. Il raddoppio arriva nel finale, sugli sviluppi di un'azione contestata: su un rilancio di Xillo, Spinelli controlla il pallone ma viene contrastato da un avversario. Per Bindocci è rutto regolare: l'azione prosegue e Pinheiro, liberatosi in dribbling, batte Xillo con una conclusione angolata. Gli animi in casa Margine si scaldano: a farne le spese è Pellegrini espulso a una manciata di minuti dal triplice fischio. Esulta invece la Cattolica: il terzo posto non è una chimera.Calciatoripiù : nella Cattolica Virtus Agnorelli merita una menzione per aver sbloccato con una perla una partita complicatissima. Ottimo però anche il lavoro di raccordo svolto da Sciulli tra centrocampo e attacco.