CATTOLICA VIRTUS: Giuliano, Giaquinto, Vaggi, Bindi, Rossi, Cercel, Randelli, Sciulli, Pinheiro Ferraz, Mori, Papi. A disp.: Lekaj, Arcadipane, Frangini, Lottini, Agnorelli, Barzagli, Selvi, . All.: Vallini Francesco
LASTRIGIANA: Izzo N., Caparrini, Manescalchi, Vella, Gracci, Semeraro, Leporatti, Dainelli, Rossi, Taiti, Torniai. A disp.: Buti, Casamonti, Squitieri, Polli, Di Masi, Venturini, Picco, Panichi. All.: Rosamilia Niccolo
RETI: Papi, Mori, Randelli, Mori, Lottini, Pinheiro Ferraz, Dainelli, Di Masi
CATTOLICA VIRTUS: Giuliano, Giaquinto, Vaggi, Bindi, Rossi, Cercel, Randelli, Sciulli, Pinheiro, Mori, Papi. A disp.: Lekaj, Arcadipane, Frangini, Lottini, Agnorelli, Barzagli, Selvi. All.: Francesco Vallini.
LASTRIGIANA: N. Izzo, J. Rossi, Torniai, Leporatti, Manescalchi, Caparrini, Taiti, Vella, Dainelli, Gracci, Semeraro. A disp.: Buti, Casamonti, Venturini, Squitieri, Panichi, Polli, Dimasi, Picco. All.: Simone Fioravanti.
ARBITRO: Galighi di Firenze.
RETI: Papi, Mori 2, Randelli, Lottini, Pinheiro, Dainelli, Dimasi.
Con un'autentica prova di forza la Cattolica Virtus si regala la vittoria numero quattodici in campionato e impone un brusco stop alle risicate speranze di salvezza della Lastrigiana che cade nonostante una prestazione generosa. La Cattolica Virtus indirizza la partita già al 10': segna Papi che sul cross di Pinheiro anticipo il diretto avversario e con l'interno batte Izzo. Se il gol di Papi strappa gli applausi per l'azione corale costruita dai giallorossi, quello di Mori che vale il 2-0 è un'autentica giocata da campione: dopo aver ricevuto da Papi, manda fuori tempo un avversario con una finta e di destro indirizza il pallone sul primo palo. Al 45' è dunque 2-0 per la Cattolica Virtus, che rischia qualcosa soltanto nel finale su un paio di ripartenze non concretizzate da Semeraro e Dainelli. Nella ripresa la Cattolica Virtus chiude già i conti al 55' con un'azione manovrata conclusa in rete da Randelli, che aggiunge il gol a una prestazione praticamente perfetta. Sul 3-0 la Cattolica Virtus gioca in scioltezza: poco dopo Mori va di nuovo a segno con un interno destro da dentro l'area dopo l'ennesima finta. Nel momento di maggior difficoltà, la Lastrigiana rialza la testa e accorcia le distanze con una giocata pregevole di Dainelli. La gioia però dura poco, perché nel finale Lottini con un bel colpo di testa e Pinheiro sull'assist di Bindi portano a sei il conto delle reti giallorosse aumentando ulteriormente il divario che solo Dimasi riesce a rendere meno amaro con la rete del definitivo 6-2. Calciatoripiù : corsa, sacrificio e tanti palloni giocati per Sciulli , faro del centrocampo della Cattolica Virtus tra le cui fila però il migliore di giornata è probabilmente Randelli .