• Allievi B RegionaliMerito
  • 02/03/2024 16.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POGGIO A CAIANO
  • 0 - 2 02/03/2024 16.30.00
  • AFFRICO
    Piccioli
    Bonfanti

Commento


POGGIO A CAIANO: Ciolfi, Mastrolia, Libiu, Gramshi, Hasko, Petroni, Spinetti, Rrapaj, Giannitti, Fabbri, Casini. A disp.: Mugnaini, Varrosi, Belli, Parrini, Martini, Piccione, . All.: Del Bianco Claudio
AFFRICO: Cosi, Nunziati, Rotolo, Nutini, iania, Figus, Bonfanti, Borgheresi, Piccioli, Pratesi, Grazzini. A disp.: Gentile, Agosti, Amantea, Silvestri, Vaggioli, Ala, Balducci, Russo. All.: Bambi Lorenzo
RETI: Piccioli, Bonfanti
POGGIO A CAIANO: Ciolfi, Mastrolia, Libiu, Gramshi, Hasko, Petroni, Spinetti, Rrapaj, Giannitti, Fabbri, Casini. A disp.: Mugnaini, Varrosi, Belli, Parrini, Martini, Piccione. All.: Claudio Del Bianco.
AFFRICO: Cosi, Nunziati, Rotolo, Nutini, Iania, Figus, Bonfanti, Borgheresi, Piccioli, Pratesi, Grazzini. A disp.: Gentile, Agosti, Amantea, Silvestri, Vaggioli, Ala, Balducci, Russo. All.: Lorenzo Bambi.
ARBITRO: Pisaneschi di Pistoia.
RETI: Piccioli, Bonfanti.



Dopo tre vittorie consecutive il Poggio a Caiano cade tra le mura amiche al cospetto dell'Affrico. Proibito il giro palla a causa del pesante terreno di gioco, le due squadre si affidano ai lanci lunghi per arrivare nei pressi dell'area avversaria. Proprio così gli ospiti passano in vantaggio, con Piccioli che viene innescato in profondità e una volta giunto davanti a Ciolfi deposita in rete con grande freddezza: 0-1. I locali provano a reagire, ma non riescono a impensierire mai veramente il portiere Cosi. Ne approfitta allora la squadra di Bambi per incrementare il proprio attivo prima dell'intervallo, con Bonfanti che ribadisce in fondo al sacco un pallone arrivatogli dopo un rimpallo fortunoso. Nella ripresa gli ospiti si limitano a controllare la partita, mentre i ragazzi di Del Bianco trovano difficoltà nel risalire il campo e costruire quindi i presupposti per una rimonta che già di per sé risulta alquanto complicata. I minuti scorrono dunque inesorabili fino al triplice fischio, che incorona vincitore l'Affrico interrompendo invece la striscia di vittorie del Poggio a Caiano. Calciatorepiù : Piccioli dell'Affrico, che oltre al bellissimo gol è sempre stato presente nelle azioni offensive dei suoi.