CATTOLICA VIRTUS: Lekaj, Giaquinto, Arcadipane, Bindi, Vaggi, Cercel, Randelli, Sciulli, Barzagli, Agnorelli, Selvi. A disp.: Giuliano, Papi, Mori, Masi, Mugnaini, Stondei, Peccini, Andres . All.: Vallini Francesco
POGGIO A CAIANO: Ciolfi, Mastrolia, Parrini, Hasko, Detti, Fabbri, Spinetti, Casini, Giannitti, Varrosi, Gramshi. A disp.: Mugnaini, Libiu, Belli, Martini, Gonfiantini, Petroni, Rrapaj, . All.: Del Bianco Claudio
ARBITRO: Lorenzo Danesi di Pistoia
RETI: Mori, Agnorelli, Selvi, Selvi, Randelli, Fabbri, Martini
CATTOLICA VIRTUS: Lekaj, Giaquinto, Arcadipane, Bindi, Vaggi, Cercel, Randelli, Sciulli, Barzagli, Agnorelli, Selvi. A disp.: Giuliano, Papi, Mori, Masi, Mugnaini, Stondei, Peccini, Andres. All.: Francesco Vallini (squalificato, in panchina Dino Somigli).
POGGIO A CAIANO: Ciolfi, Mastrolia, Parrini, Hasko, Detti, Fabbri, Spinetti, Casini, Giannitti, Varrosi, Gramshi. A disp.: Mugnaini, Libiu, Belli, Martini, Gonfiantini, Petroni, Rrapaj. All.: Claudio Del Bianco.
ARBITRO: Danesi di Pistoia.
RETI: 5', 55' Selvi, 18' Agnorelli, 30' Randelli rig., 81' Martini, 82' Fabbri, 87' Mori.
La risposta che tutti dalle parti di Soffiano si attendevano è arrivata. La Cattolica Virtus rialza la testa e supera in slancio il Poggio a Caiano con un eloquente 5-2. Una prova convincente quella dei giallorossi, trascinati da un Selvi in giornata di grazia e protagonisti di una prova perfetta eccezion fatta per gli ultimi 10'. La formazione giallorossa entra subito in campo con l'atteggiamento giusto, indirizzando la partita già nel corso della prima mezzora di gioco. Al 5' è già 1-0 grazie alla pregevole azione in velocità conclusa da Selvi con un tiro imparabile per Ciolfi. La Cattolica Virtus non si accontenta e al 18' trova anche il gol del raddoppio. Su un'azione per vie centrali Selvi riceve un pallone filtrante e conclude sull'uscita di Ciolfi, il pallone si impenna e a ribadirlo in rete è Agnorelli, che da pochi passi insacca per il momentaneo 2-0. Il Poggio a Caiano continua ad essere in balia dei giallorossi, che dal canto loro giocano con fluidità e si rendono puntualmente pericolosi in proiezione avanzata. Dopo alcuni tentativi poco precisi, al 30' è sempre Selvi a salire in cattedra con un'accelerazione bruciante che viene fermata soltanto con un fallo da un difensore avversario. L'intervento avviene dentro l'area di rigore, ragion per cui l'arbitro assegna la massima punizione alla Cattolica Virtus che si porta sul 3-0 grazie alla perfetta trasformazione di Randelli. Nel secondo tempo i padroni di casa rientrano in campo con qualche piccolo cambiamento che però non varia l'inerzia dell'incontro. I giallorossi infatti continuano a stazionare costantemente nella metà campo avversaria e al 55' calano il poker con la seconda rete di giornata di Selvi che approfitta di una maldestra uscita di Ciolfi e a porta quasi sguarnita infila il momentaneo 4-0. A quel punto la contesa sembra chiusa e di fatto fino agli ultimi dieci minuti non succede più nulla. All'81', però, il Poggio a Caiano trova il gol con martini, che in mischia devia il pallone in rete per il momentaneo 4-1. La Cattolica Virtus si rilassa ulteriormente un minuto più tardi perendo un pallone facile facile sulla trequarti e innescando la ripartenza degli ospiti che vanno ancora a segno con il tap-in sottomisura di Fabbri. Dopo l'uno-due del Poggio, però, i giallorossi riprendono in mano la partita e già all'87' ci pensa il neoentrato Dario Mori, protagonista di un ottimo impatto sulla gara, a siglare il definitivo 5-2 con un destro piazzato sull'uscita di Ciolfi a conclusione di una ripartenza da manuale. Calciatoripiù : Selvi continua a trascinare la Cattolica Virtus a suon di gol ma vanno elogiati anche i guizzi di Agnorelli e Mori , quest'ultimo in rete da subentrato.