• Allievi B RegionaliMerito
  • 13/01/2024 17.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORTIS JUVENTUS
    Galgano
  • 1 - 2 13/01/2024 17.00.00
  • ARMANDO PICCHI
    Bonelli
    Marchetti

Commento


FORTIS JUVENTUS: Cipriani, Parigi, Ferranti, Paladini, Gomma, Naldi, Galgano, Biancalani, Focardi, Spano, Guidoni. A disp.: Poggi, Boutahar, Boretti, Landi, Giusti, . All.: Maretti
ARMANDO PICCHI: Luppichini, Sarri, Lega, Lucido, Chiarini, Buonomo, Marchetti, Raglianti, Falleni, Tarrini, Bonelli. A disp.: Martino, Tognetti An., Ulivieri, Persico, Bulleri, Kasa, . All.: Signorini Luca
ARBITRO: Giulia Biagianti di Pistoia
RETI: Galgano, Bonelli, Marchetti
FORTIS JUVENTUS: Cipriani, Parigi, Ferranti, Paladini, Gomma, Naldi, Galgano, Biancalani, Focardi, Spanò, Guidoni. A disp.:Poggi, Boutahar, Boretti, Landi, Giusti. All.: Maretti.
ARMANDO PICCHI: Luppichini, Sarri, Lega, Lucidi, Chiarini, Buonomo, Marchetti, Taglianti, Falleni, Tarrini, Bonelli. A disp.:Martino, Tognetti, Ulivieri, Persico, Bulleri, Kasa. All.: Signorini.
ARBITRO: Biagianti di Pistoia.
RETI: 10' Galgano, 20' Bonelli, 25' Marchetti.



Successo in trasferta per l'Armando Picchi, che si impone in rimonta sul campo della Fortis Juventus. La squadra guidata in panchina da Luca Signorini espugna il Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo con il punteggio di 2-1. Anche in questo incontro la formazione biancoverde allenata da Claudio Maretti deve fare i conti con qualche assenza e con le consuete carenze in fase offensiva. Al 10' i mugellani si portano in vantaggio grazie ad una rete realizzata da Galgano, che segna con un colpo di testa. La reazione della compagine livornese si concretizza nella fase centrale del primo tempo. Al 20' Bonelli si incarica di battere un calcio di punizione: la sfera viene lanciata in area e non trova deviazioni, insaccandosi alle spalle del portiere dei mugellani per il provvisorio 1-1. Al 25' la situazione viene ribaltata da Marchetti, che spizza di testa un pallone e lo piazza alle spalle del numero uno dei padroni di casa. Nella ripresa la Fortis Juventus cerca di reagire e gioca con generosità, ma pecca di incisività. L'Armando Picchi colpisce una traversa con Taglianti, mentre la difesa livornese rischia dopo un pallone che il portiere si fa sfuggire: l'arbitro concede un calcio di punizione a due che però viene neutralizzato dalla barriera. Sono gli ospiti a rendersi più pericolosi nel complesso, ma il risultato non cambia più. La Fortis Juventus di mister Maretti rimane ferma a quota quattro punti e chiude la graduatoria del girone di merito. Per l'Armando Picchi di mister Signorini arrivano invece tre punti importanti per allontanare ulteriormente la parte bassa della classifica.