SERAVEZZA: Dazzi, Bertilotti, Bacci, Simonelli, Bacci, Tarantini, Liu, Giannotti, Giannelli, Cacciaguerra, Micheli. A disp.: Bassi, Colombini, Domenici, Mazzoncini, Giusti, Ragghianti, Spadoni, Gabbriellini, Baldoni. All.: Lampitelli Davide
CATTOLICA VIRTUS: Mura, Ermini, Valiante, Gianassi, Mirashi, Nocentini, Silli, Valeriani, Ermini Polacci, Mangani, Stinghi. A disp.: Bardavezile, Alla, Borghini, Cesari, Fontana, Giaquinto, Serrini, . All.: Murras Diego
RETI: Gabbriellini, Cacciaguerra, Giannelli, Stinghi, Stinghi, Serrini
SERAVEZZA: Dazzi, Bertilotti, C. Bacci, Simonelli, F. Bacci, Tarantini, Liu, Giannotti, Giannelli, Cacciaguerra, Micheli. A disp.: Bassi, Colombini, Domenici, Mazzoncini, Giusti, Ragghianti, Spadoni, Gabbriellini, Baldoni. All.: Marco Limetti.
CATTOLICA VIRTUS: Mura, Ermini, Valiante, Gianassi, Mirashi, Nocentini, Silli, Valeriani, Ermini Polacci, Mangani, Stinghi. A disp.: Bardavelidze, Alla, Borghini, Cesari, Fontana, L. Giaquinto, Serrini. All.: Diego Murras.
ARBITRO: Cella di Carrara
RETI: 15' Giannelli, 30', 32' Stinghi, 62' Cacciaguerra, 78' Gabbriellini, 79' Serrini.
Il rammarico è comprensibile: al 78' completa la rimonta, al 79' si vede raggiunto. Ma il Seravezza, che dopo l'esonero di Lampitelli è stato affidato a Marco Limetti, può comunque dirsi soddisfatto del 3-3 finale, quantomeno per come incide sulla classifica: anche se di poco cresce infatti il vantaggio su Calenzano, Capezzano e Scandicci, tutte e tre sconfitti in una giornata che in coda non ha visto movimenti. È meno soddisfatta la Cattolica Virtus: il calendario sembrava porgerle una buona occasione per accorciare sul quinto posto, l'ultimo buono per la coppa, cui invece resta ancorata la Lastrigiana. Di sicuro ci sarebbe arrivata più vicina se, sfiorato il vantaggio già al 2' (cross d'Ermini Polacci, colpo di testa di Stinghi alzato in angolo da Dazzi), non si fosse ritrovata sotto al quarto d'ora: lì la spinge Giannelli che sottoporta converte in rete la sassata di Cristian Bacci respinta dalla traversa. Grazie alle intuizioni di Murras che potenzia la catena di sinistra però alla mezz'ora la Cattolica Virtus riesce a ribaltare la gara: segna due volte Stinghi che prima scivola in mezzo a Francesco Bacci e Simonelli sul lancio di Mangani ad avviare il contropiede, e poi ribatte in porta il tiro d'Ermini Polacci entrato in area da sinistra grazie allo scambio con Valiante, vicino al tris dalla distanza nell'occasione che manda in archivio il primo tempo. La ripresa s'apre col medesimo protagonista: stavolta però Valiante, evitati tre avversari, anziché servire Stinghi solissimo indugia e fa svanire un clamoroso due contro due. Non indugia invece Cacciaguerra nell'occasione che porta al nuovo pari: battuta corta, una punizione dalla trequarti gli consente d'avanzare di quattro-cinque passi e di superare Bardavelidze, che all'intervallo aveva rilevato Mura infortunato. La rimonta sembra completa al 78' quando Giannelli, che qualche minuto prima ci aveva provato in prima persona, spizza verso la porta un pallone da sinistra: Gabbriellini lo incrocia in porta e segna il 3-2. Ma la Cattolica Virtus pareggia sulla ripresa del gioco, controllata dalla difesa del Seravezza che scarica verso Dazzi piazzato intorno al limite dell'area: il suo rasoterra è in realtà un passaggio per Serrini che in pallonetto trova porta e 3-3. Che al Seravezza il pari possa andar bene s'intuisce nel finale, quando né Stinghi né Serrini riescono a intervenire a rimorchio sul pallone che Fontana aveva messo dentro dal fondo: quando le stregonerie e gli errori impediscono di vincere, per salvarsi può essere necessario riuscire a non perdere. Calciatoripiù: Giannotti, Micheli (Seravezza), Stinghi (Cattolica Virtus).