SERAVEZZA: Dazzi, Bertilotti, Mazzoncini, Simonelli, Bacci, Giannotti, Liu, Matrizi, Giannelli, Cacciaguerra, Ercolini. A disp.: Bassi, Sanchez, Colombini, Ragghianti, Del Carlo, Tarantini, Giusti, Gabbriellini, Franzetti. All.: Lampitelli Davide
FOLGOR CALENZANO: Giorgi, Hoxha, Lenzi, Biancalani, Volpi, Petruzzi, Nuti, Gestri, Pomponio, Sarti, Giaquinto. A disp.: Targioni, Casini, Santi, Rosati, Hylli, Manjani, Baldi, Petracchi, Bongini. All.: Fiorentino Massimo
ARBITRO: Florin Pistelli di Pisa
RETI: Ercolini, Bertilotti
SERAVEZZA: Dazzi, Bertilotti, Mazzoncini, Simonelli, Bacci, Giannotti, Liu, Matrizi, Giannelli, Cacciaguerra, Ercolini. A disp.: Bassi, Sanchez, Colombini, Ragghianti, Del Carlo, Tarantini, Giusti, Gabbriellini, Franzetti. All.: Davide Lampitelli.
F.CALENZANO: Giorgi, Hoxha, F. Lenzi, Biancalani, Volpi, Petruzzi, Nuti, Gestri, Pomponio, Sarti, Giaquinto. A disp.: Targioni, Casini, Santi, Rosati, Hylli, Manjani, Baldi, Petracchi, Bongini. All.: Massimo Fiorentino.
ARBITRO: Pistelli di Pisa
RETI: 65' Ercolini, 83' Bertilotti.
Se domenica riuscirà a battere l'Armando Picchi, operazione fattibilissima, il Seravezza avrà replicato l'andamento del girone d'andata e verosimilmente ipotecato la salvezza: questo dice la vittoria sul Calenzano, sconfitto 2-0 dopo che il primo tempo s'era chiuso senza reti. Non che le occasioni fossero mancate, né da una parte (almeno una quindicina i palloni fatti spiovere nell'area avversaria, imprecisi però sottoporta sia Giannelli sia Cacciaguerra) né dall'altra: il Calenzano recrimina per le due ripartenze fallite da Giaquinto che nel tentativo di superare Dazzi calcia prima a lato e poi alto. Per la rete che sblocca la partita bisogna dunque attendere la ripresa e la discesa di Bertilotti che da destra crossa a centro area: l'incertezza di Giorgi, che in uscita chiama il pallone ma lo perde, favorisce la deviazione d'Ercolini, in rete da distanza ravvicinata. Costretto a rimediare lo svantaggio il Calenzano prova ad aumentare la frequenza degli inserimenti nella metà campo avversaria, ma fatica a trovare spazi buoni; la punizione di Bertilotti, che dal limite trova il raddoppio e un altro angolino di salvezza, cancella ogni illusione che neppure il tiro di Sarti nel finale (grande parata di Dazzi) serve a riaccendere. Resta dunque complicata la situazione del Calenzano: l'unica consolazione è che né lo Scandicci, cui al momento è appaiato, né il Capezzano si sono mossi di lì. Ma in questa situazione di classifica stare a guardare quanto piano vadano le altre non può essere sufficiente. Calciatoripiù : non segna, ma con i propri movimenti Giannelli mette spesso in affanno il Calenzano che fatica a sfondare il bandone eretto da Simonelli (Seravezza), nuovo leader della retroguardia.