PONTASSIEVE: Limentra, Niccoli, Mengozzi N., Rasi, Mengozzi M., Pilacchi, Dreucci, Salvadori, Mannini, Lemmi, Candelori. A disp.: Sciorpes, Spagni, Urbinati, Pistol, Longo, Sy, Novelli, De Luca, Burberi. All.: Marchionni Marco
FIRENZE OVEST: Ciappelli, Bertacchi, Brou, Mazzoli, Baluganti, Noviello, Ermini, Vettori, Giardini, Taoufik, Tassi. A disp.: Velleca, Baroumi, Margheri, Becagli B., Fabbri, Rufat, . All.: Gardellin Sandro
RETI: Mannini, Ermini
PONTASSIEVE: Limentra, Niccoli, N. Mengozzi, Rasi, M. Mengozzi, Pilacchi, Dreucci, Salvadori, Mannini, Lemmi, Candelori. A disp.: Sciorpes, Spagni, Urbinati, Pistol, Longo, Becay Sy, Novelli, De Luca, Burberi. All.: Simone Maccari.
FIRENZE OVEST: Ciappelli, Bertacchi, Brou, Mazzoli, Baluganti, Noviello, Ermini, Vettori, Giardini, Taoufik, Tassi. A disp.: Velleca, Baraoumi, Margheri, B. Becagli, Fabbri, Rufat. All.: Piero Carovani.
ARBITRO: Lorenzi di Pistoia
RETI: 22' M. Ermini, 55' Mannini.
Niente da fare, il Fratres Perignano resta avanti: si ferma a metà la rimonta del Pontassieve che, in svantaggio a metà del primo tempo, pareggia in avvio di ripresa ma non riesce a rompere la resistenza del Firenze Ovest che strappa un punto pesante in ottica salvezza. In avvio la partita stenta ad accendersi; funzionano le gabbie preparate da Carovani, che a metà del primo tempo vede il suo Firenze Ovest passare in vantaggio: il Pontassieve fatica a contenere Taoufik che avvia un'azione profonda e sul secondo palo pesca Ermini, decisivo nella stoccata da una decina di metri scarsi. La gara sembra dunque mettersi male per il Pontassieve che deve attendere l'avvio della ripresa per riportare il punteggio in equilibrio: del pari si fa carico Mannini che, recuperato il pallone sulla trequarti, lo schianta in porta dopo aver vinto un rimpallo. Da qui in poi s'apre una mezz'ora in cui si gioca quasi esclusivamente nella metà campo del Firenze Ovest, che fatica a tener pulita la trequarti ma si difende bene all'affaccio dell'area: al tiro si presentano Candelori, Dreucci, Burberi e di nuovo Mannini, che però nonostante il buono sviluppo della manovra non riescono a costruire occasioni specchiate. Il Pontassieve deve dunque accontentarsi dell'1-1; e considerato il rallentamento del Fratres Perignano contro l'Affrico non è un risultato entusiasmante. Calciatoripiù: Salvadori, Mannini, Lemmi (Pontassieve), Ermini, Taoufik (Firenze Ovest).