RETI: Rafanelli
LECCO: Constant, Colantonio, Polizzi, Parigi, Piloni, Silvestri, Gramegna, Nocito, Sattolo, Meleddu, Borserio. A disp.: Zadek, Maglia, Fomesato, Diop, Purita. All.: Fabio Pandini.
PONTEDERA: Matteucci, Angelotti, Iacopini, Bagnoli, Benucci, Damiani, Mariniello, Allushay, Piccirilli, Decani, Rafanelli. A disp.: Saati, Bellotto, Puccioni, Squarcini, Batereanu, Lucchino, Cappelli, Grossi. All.: Giuseppino Argentesi.
ARBITRO: Martucci di Busto Arsizio, coad. da Filipponi e Lala.
RETI: 31' Meleddu, 35' rig. rafanelli, 42' Sattolo.
Vittoria pesante da parte del Lecco, che la spunta di misura sul Pontedera e compie l'aggancio in classifica proprio ai danni dei toscani. La gara si decide per intero nel breve volgere di una ventina di minuti scarsi a cavallo dei due tempi. Dopo un inizio equilibrato, al 31' Meleddu porta avanti i padroni di casa, ma la replica degli ospiti è veemente e porta a un rigore conquistato e trasformato da Rafanelli. Al 42' però Sattolo, il bomber locale, gela i toscani con il raddoppio che fa mettere la testa avanti al Lecco. Nella parte foiale di gara gli assalti de Pontedera non sono ispirati e incisivi a sufficienza, e così i lombardi hanno giocvo relativamente facile nel gestire il minimo margine di vantaggio, che alla fine consegna loro la quinta vittoria stagionale. Rispetto ad altre occasioni, non brillante la prova del Pontedera, chiamato al riscatto già dal prossimo impegno fra le mura amiche.