RETI: Micchi
LECCO: Constant, Polizzi, Gramegna, Parizzi, Nocito, Silvestri, Purita, Meleddu, Pirisi, Fochesato, Borserio. A disp.: Manzoni, Maglia, Artese, Colantonio, Diop, Savino, Sattolo, Putti. All.: Lorenzo Brescello.
LUCCHESE: Quiriconi, Andreotti, Ferri, Boggi, Mazzoni, COmparelli, Arnesano, Giannotti, Micchi, Usseglio, Favre. A disp.: Tonarelli, Sanzo, Traversa, Paffile, Vedda, Giusti, Miglianti. All.: Nazzareno Tarantino.
ARBITRO: Pini di Como, coad. da Magrin e Pezzolato.
RETI: 3 Pirisi, Purita, Diop 2, Micchi.
Al Rigamonti Ceppi di Lecco c'è gloria solo per la formazione di Brescello: i locali si scatenano, azionano un attacco prolifico come mai prima d'ora in campionato e si prendono lo scontro diretto con la Lucchese, visto che le due squadre erano appaiate prima di questo match nella parte mediana della graduatoria. Una prova sottotono della Lucchese viene resa ancor più tale di contro dalla giornata di grazie dei lombardi che, trascinati da Pirisi, ipotecano la vittoria già al termine dei primi 40' di gioco, chiuso sul parziale di 4-0; nella ripresa altre due reti impreziosiscono il netto successo dei padroni di casa. Da segnalare invece che porta la firma la meritata rete della bandiera di Micchi per la Lucchese, chiamata a lasciarsi in fretta alle spalle questo ko per tornare a esprimere appieno il proprio potenziale.