RETI: Naoum
RENATE: Alfieri, Serra, Oleoni, Galimberti, Stagi, Napoli, Zermo, Valsecchi, Tessari, Arrigo, Ferrari. A disp.:Di Blasi, Zaffaroni, Cuscuna, Aloe, Mandelli, Rigamonti, Bejenaru, Torri. All.: Silvio Tribuzio.
PONTEDERA: Matteucci, Maestrelli, Iacopini, Bagnoli, Benucci, Damiani, Naoum, Puccioni, Auricchio, Grossi, Lupi. A disp.: Saati, Bellotto, Romagnolo, Cappelli, Decani, Nardin, Lucchino, Allushay, Angelotti. All.: Giuseppino Argentesi.
ARBITRO: Cravero di Busto Arsizio, coad. da Albanese F. e Albanese V.
RETE: 11' Naoum.
Al Mario Riboldi di Renate è ancora una volta Pontedera-show: i granata diretti da Argentesi centrano la loro terza vittoria stagionale e mantengono la prua della nave orientata verso obiettivi importanti, a ridosso delle primissime posizioni. Non è stato affatto semplice per i toscani uscire vittoriosi da un campo difficilissimo come quello del Renate, formazione tosta e aggressiva che, fino alla fine, ha provato a rimettere in carreggiata una gara nata male. Bravissimo infatti il Pontedera a colpire in avvio e a costruire la propria prova su una fase di non possesso palla e una difesa solidissime; i locali hanno cercato specialmente negli utlimi 20' di intensificare il loro forcing, ma i granata hanno sempre retto bene e alleggerito in attacco a ogni occasione utile. Decide il match la rete di Reda Naoum all'11', con il numero sette ospite bravissimo a superare Alfieri con caparbietà, al termine di un'azione che si era defilata in posizione esterna. Imbattuta da tre gare a questa parte la linea difensiva di mister Argentesi, che finisce in blocco nello spazio seguente.
Calciatoripiù: Maestrelli, Iacopini, Benucci, Damiani (Pontedera).