RETI: Favre, Sironi
LUCCHESE: Tonarelli, Xeka, Del Picchia M., Boggi, Cristofani, Giannotti, Armentano, Mazzoni, Micchi, Usseglio, Favre. A disp.: Quiriconi, Andreotti, Bullentini, Ferri, D'Ambra, Giannotti, Giusti, lazzareschi, Traversa, Paffile. All.: Nazzareno Tarantino.
PRO SESTO: Acquarone, Buccino, Perversi, Murante, Bottoni, Galvan, Santi, Midolo, Walid, Sironi, Leoni. A disp.: Valerio, Gallo, Ripamonti, Cometto, Zissis, Abruzzese, Sculli. All.: Nello Russo.
ARBITRO: Mascelloni di Grosseto, coad. da Freschi e Corsini.
RETI: Favre, Sironi.
Stavolta il recupero reca in dote l'amarezza del venire raggiunta sul più bello alla Lucchese, che dopo aver firmato un'impresa in casa dell'Entella proprio nell'extra-time, stavolta viene acciuffata in extremis fra le mura amiche dalla Pro Sesto. Finisce 1-1 una gara incerta e in bilico dall'inizio alla fine, caratterizzata dal botta e risposta fra le due squadre nella ripresa. I primi 40' finiscono infatti a reti inviolate ma servono ai locali, autori di una buona prova, per testare il buon valore di un avversario come i lombardi, formazione aggressiva e battagliera in ogni zona del campo, dotata di una notevole rapidità nei singoli. I rossoneri tengono benissimo il campo e nel secondo tempo rischiano qualcosa in più in avanti, trovando la via del gol con Favre, che si ritrova davanti all'estremo difensore avversario al termine di un'ottima manovra corale imbastita dai compagni in ripartenza e lo supera con un pregevole tocco morbido. La formazione toscana gestisce poi la situazione contenendo il ritorno di fiamma della Pro Sesto, che però all'82' riesce a pervenire al pareggio in occasione di uno degli ultimi tentativi del match. E' un pari amaro per come è maturato per la Lucchese, che però si conferma in salute e pienamente competitiva contro qualunque avversario.