• All.B Naz. Under 16 Serie CA
  • 23/10/2022 15.00.00
  • Citta Di pontedera
  • 1 - 1 23/10/2022 15.00.00
  • Pro Sesto
    Naoum

Commento


RETI: Naoum
PONTEDERA: Matteucci, Angelotti, Iacopini, Bagnoli, Benucci, Damiani, Maestrelli, Naoum, Rafanelli, Grossi, Puccioni. A disp.: Saati, Bellotto, Romagnolo, Cappelli, Decani, Palma, Lucchino. All.: Giuseppino Argentesi.
PRO SESTO: Valerio, Buccino, Perversi, Midolo, Bottoli, Galvan, Santi, Murante, Abruzzese, Sironi, Leoni. A disp.: Acquarone, Cometto, Ripamonti, Cortivo, Castagnola, Walid, Sculli, Zissis. All.: Nello Russo.
ARBITRO: Calise di Piombino, coad. da Nannipieri e Giambini.
RETI: 32' Leoni, 45' Reda.



Reda risponde a Leoni e la gara fra Pontedera e Pro Sesto, che segna il debutto casalingo dei granata, finisce in parità, uno a uno. E' stato un bel match, fra due squadre in salute e motivate, che si sono affrontate a specchio, modulandosi sul 4-3-3, affrontandosi a viso aperto e su ottimi ritmi. Il match diverte sempre il pubblico presente anche se non offre molte occasioni da rete clamorose, tolti i due gol. Al 32' un'azione ben costruita dagli ospiti porta Leoni a tu per tu con l'estremo difensore di casa, e per l'attaccante della Pro Sesto è un gioco tutto sommato semplice firmare l'uno a zero. Il Pontedera riorganizza le idee nell'intervallo e rientra in campo determinatissimo; bastano allora soltanto cinque minuti ai padroni di casa per impattare il risultato, grazie a Reda appunto, che si muove bene fra le linee, riceve un assist filtrante di un compagno in area e supera imparabilmente Valerio. Nella mezz'ora di gioco che resta si segnalano azioni su ambedue i fronti di gioco, che però restano tutte a livello potenziale senza fruttare il gol della vittoria per una o l'altra delle due contendenti. Gara maschia e combattuta, ma correttissima.
Calciatoripiù: Maestrelli
(Pontedera); Sironi (Pro Sesto).