RETI: Salvadori, Conticelli
TRENTO: Tommasi, Perini, Pedergnana, Benallal, Festi, Scirè, Zanon, Cantonati, Della Francesca, Antolini, Fiora. A disp.: Roversi, Benedetti, Nardelli, Belhamra, Piazza, Ruffato, Borriero, El Guerouani. All.: Alberto Nabiuzzi.
PONTEDERA: Frangioni, Lioci, Rosa, Bartolini, Passa, Tahiri, Di Giuseppe, Casadidio, Conticelli, Salvadori. A disp.: Cagnina, Pompilio, Battaglia, Mettivier, Aloisio, Di Capua, Pagano, Nacca, Cesarano, Cardellino, Azzimati, Riso. All.: Alessandro Marcelli.
ARBITRO: Sacquegna di Trento, coad. da Porcelli e Guerrieri.
RETI: Conticelli, Salvadori.
Lo spartito che propone una musica del tutto diversa rispetto all'andata dà fiato al Pontedera, che continua nel suo percorso di crescita e al contempo risolleva ulteriormente la sua classifica, centrando un'importante vittoria nella remota Trento. Basta un tempo ai toscani per ipotecare il successo: i primi 45' si concludono infatti sullo 0-2, ed è Conticelli ad aprire le marcature inserendosi fra Tommasi e Festi in occasione di un cross, deviandolo in rete. Poco dopo ci pensa Salvadori a raddoppiare i conti, procurandosi prima e trasformando poi un calcio di rigore. Nella seconda parte di gara il Pontedera, con concentrazione e dimostrando solidità, amministra i ritmi di gioco contenendo bene la reazione dei padroni di casa; lo 0-2 resiste così intonso fino al termine delle ostilità.
Calciatoripiù: Tahiri, Passa, Lioci, Rosa (Pontedera).