RETI: Doro, Azzimati, Cesarano, Tahiri
TORRES: Olianas, Madadu, Porcu, Fiori, Grina, Doro, Faedda, Medas, Basciu, Del Giudice, Zirolia. A disp.: Puggioni, Cabella, Cassano, Desole, Solinas, Tugulu, Virdis. All.: Francesco Fiori.
PONTEDERA: Frangioni, Rosa, Lioci, Bartolini, Passa, Tahiri, Becucci, Di Giuseppe, Casadidio, Gregorace, Azzimati. A disp.: Panfili, Pagliuca, Di Capua, Mettivier, Riso, Battaglia, Pagano, Aloiso, Nacca, Della Vecchia, Cesarano, Radere. All.: Giuseppe Creanza.
ARBITRO: Ghisu di Sassari, coad. da Nurra e Arru.
RETI: Doro, Tahiri, Azzimati, Cesarano.
Chissà se questa sia la svolta. Il Pontedera trova finalmente la quadratura del cerchio e, replicando le buone prove proprio poco prima della sosta, stavolta trova una vittoria cercata e fortemente voluta, piegando in rimonta con un secco 3-1 a domicilio la Torres. I granata si trovano costretti a rincorrere gli isolani, che con cinismo sfruttano l'unica chance dei primi 45' portandosi in vantaggio con Doro, che raccoglie un batti e ribatti in area toscana e firma l'uno a zero. Il Pontedera batte ben sette corner (contro uno solo dei locali), va al tiro otto volte ma non è efficace; strigliato a dovere da mister Creanza nell'intervallo però, la squadra ospite torna in campo con un altro piglio e trova subito il pari con Tahiri, proprio sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Da qui in pi è un micidiale crescendo dei granata, che completano la rimonta con la velocissima ripartenza conclusa in gol da Azzimati. La Torres cerca il pari ma viene punita ancora da un Pontedera ormai in totale controllo della situazione, che cala il tris grazie a Cesarano in pieno recupero.