RETI: Fiaschi, Fiaschi, Reka
SIENA: De Lucia, Seri, Cataldo, Reka, Tatini, Bonechi, Pugliese (86' Pugliese), Baldari, Fiaschi (78' Fiaschi), Pisciotta (78' Cattich), Gianneschi (56' Forti). A disp.: Porciatti, Arioni Recidivi, Papini, Costanti, Rosati, Rizzo. All.: Paolo Negro.
GELBISON: Castiello, Camiolo, Bellizio, Schimmenti (69' Trotta), Angelino (82' Vitiello), Acosta, Corda, Di Lorenzo (82' Iervolino), Ferruzza (82' Oricchio), Bilancieri, Mormino (78' De Trizio). A disp.: Di Luca, Di Biasi, Natale. All.: Elia Carmine.
ARBITRO: Labate di Firenze, coad. da Napolano e Furiesi.
RETI: 2', 58' Fiaschi, 28' Reka.
NOTE: 93' espulso Bellizio.
È dura, oggettivamente, ma perché non provarci? La risposta non può che essere che sì, il Siena probabilmente proverà a rientrare clamorosamente nella corsa play-off; anche perché i bianconeri qualche certezza in più ce l'hanno in questo girone di ritorno, specialmente dopo il successo, che bissa quello dell'andata, contro il Gelbison. Al Bertoni i ragazzi di mister Negro offrono una prova di personalità ed efficacia, colpendo sempre al momento giusto gli avversari. Un primo tempo dominato dai locali finisce 2-0, marchiato a fuoco, subito al 2' di gioco, dal gol di Fiaschi, cui segue il raddoppio di Reka alla mezz'ora. Nel secondo tempo la personale doppietta di Fiaschi regala un finale tranquillo ai bianconeri, che conducono in porto la vittoria senza patemi.