RETI: Dona, Gioli, Panettella
PISA OVEST: Silvestri, Petrucci, Massai, Bernacchi, Burichetti, Oliva, Antognoli, Talbi, Trafeli, Ragusa, Galleschi. A disp.: Alfonso, Braione, Lamperi, Masini, Montalto, Sidoti, Stilller. All.: Paolo Pinzauti.
CALCI: Travani, Macchia, Pinori, Cosci, Salvatorini, Mariani, Antonini, Gioli, Donà, Meozzi, Di Dario. A disp.: Lampani, Agostini, Duè, Uras, Panettella, Serani, Rossi. All.: Michele Pistoia.
ARBITRO: Barone di Pisa.
RETI: 21' Donà, 59' Gioli, 81' Panettella.
Per l'ultima giornata del girone B degli Allievi B provinciali di Pisa si gioca la sfida fra Pisa Ovest e Calci: la capolista fatica per un tempo, ma poi chiude il torneo con una vittoria per 0-3 confermandosi nettamente come miglior squadra con 25 punti. Al 3' angolo conquistato dalla formazione di casa: batte Massai e palla in area respinta dalla difesa. Al 5' punizione dal lato destro per i calcesani: Antonini batte in area, ma para Silvestri in uscita. Al 13' ancora Antonini che affonda sulla fascia: cross in area, tira Meozzi e palla alta. Al 18' Gioli riceve palla al limite e calcia in porta: Silvestri si rifugia in angolo. Al 21' vantaggio del Calci con Donà che gira in porta di testa un cross di Di Dario: 0-1. Al 24' traversone di Antonini per Di Dario che colpisce di testa spedendo la palla fuori. Al 27' Di Dario ci prova anche da fuori area senza inquadrare la porta. Al 36' incursione in area di Macchia e il suo tiro viene deviato in angolo da Burichetti: finisce qui il primo tempo con il Calci avanti di un gol. Al 41' cross di Pinori per Marinai che colpisce la palla mandando a lato. Al 44' angolo per il Pisa Ovest: batte Antognoli e palla respinta. Al 48' Galleschi riesce ad affondare sulla corsia di destra, crossa in area, ma para Travani in uscita. Al 54' Trafeli defilato riesce a crossare in area e la difesa ospite si rifugia in angolo. Al 59' raddoppio del Calci: Panettella, appena entrato, lavora un pallone sull'out di destra ed appoggia per l'accorrente Gioli che batte puntualmente Silvestri. Al 66' risponde subito il Pisa Ovest: Oliva da fuori area prova il tiro che viene parato da Travani. Al 73' punizione dal limite, batte Trafeli e palla che termina alta. Al 77' Ragusa si libera di due avversari e calcia in porta: pallone fuori di poco. All'81' il vivace Panettella riceve al limite dell'area e calcia sul secondo palo battendo Silvestri per la terza volta. Termina l'incontro fra le due compagini con la vittoria del Calci per 0-3: adesso ci sarà la pausa e poi le due squadre torneranno ad essere protagoniste nei nuovi gironi.
Calciatoripiù: Antonini : crea scompiglio con i suoi affondi sulla fascia, Panettella : entra e chiude la partita con un assist ed un goal (Calci).