RETI: Deri, Pardini M.
MIGLIARINO: Marconi, Consani, Del Pecchia, Franchi, Talini, Pardini, Pucci, Di Ruscio, Balestri, Sanna, Mazzoni. A disp.: Catassi, Saad, Gambogi, Deri, Patru. All.: Massimo Bonini.
S. MARIA A MONTE: Ricciardi, Mucci, Squarcini, Martini, Khouma, Panicucci, Solimita, Boldrini, Chiti, Mannoni, Bakalli. A disp.: Balduccelli, Pieri, Turchi, Zola. All.: Carlo Meropini.
ARBITRO: Provvidenza di Viareggio.
RETI: Pardini, Deri.
Importante successo tra le mura amiche del Migliarino che vince per 2-0 contro il Santa Maria a Monte: la squadra guidata da mister Bonini si impone grazie ad una ripresa giocata meglio rispetto ai rivali e conclude il girone a 10 punti in classifica, staccando proprio il Santa Maria a Monte fermo a 7. Primo tempo equilibrato con poche occasioni da rete da ambo i lati e senza che le due compagini riescano a mettere in mostra le proprie qualità. Nella seconda frazione il Migliarino, anche per merito dei subentrati che hanno dato maggiore freschezza e nuove idee, realizza i due sigilli della vittoria, entrambi nell'ultimo quarto d'ora di gioco: il vantaggio lo segna Pardini, ben servito in mezzo all'area da un cross dalla destra, mentre il 2-0 finale lo timbra Deri, che insacca un tiro-cross di Gambogi, bravo a innescare il compagno dopo un'azione personale. Complimenti sia a Deri che a Gambogi, entrambi classe 2008, per i quali è giusta una nota di merito. Gli ospiti non riescono a trovare una zampata per tornare in partita e così il match termina 2-0 in favore del Migliarino. Un Migliarino che centra dunque una vittoria che fa morale in vista degli impegni futuri, mentre gli ospiti dovranno cercare di reagire a partire già dal prossimo girone.
Calciatoripiù: Gambogi, Deri (Migliarino).