• Allievi BB
  • 13/11/2022 10:30.00
  • Migliarino Vecchiano
    Mazzoni
  • 2 - 2 13/11/2022 10:30.00
  • Giov. Fucecchio sq.b
    Sanna
    Cosimi
    Maarouf

Commento


RETI: Mazzoni, Sanna, Cosimi, Maarouf
MIGLIARINO: Marconi, Gabriellini, Sanna, Pardini, Sanna, Savallo, Consani, Talini, Mazzoni, Balestri, Bougrine. A disp.: Patru, Catassi, Di Ruscio, Franchi, Pucci. All.: Massimo Bonini.
FUCECCHIO B: Boschi, Martelli, Di Marco, Innocenti, Filidei, Lisi (Allegri), Labruna (David), Giorni, Gambacciani, Diouf (Cosimi), Maarouf. A disp.: Monti, Menichetti, Prifti, Zucchelli. All.: Mitia Gambacciani.
ARBITRO: Zucconi di Viareggio.
RETI: Sanna, Mazzoni, Cosimi, Maarouf.



Pareggio per 2-2 tra il Migliarino e il Fucecchio al termine di un match divertente tra due squadre apparse in salute. Il Migliarino apre le marcature nel primo tempo al 33' con la rete di Sanna che sembra spianare la strada ai ragazzi di mister Bonini. I padroni di casa però falliscono l'occasione del 2-0 e così il Fucecchio riesce ad andare alla pausa in svantaggio di un solo gol. Nella ripresa gli ospiti entrano in campo più convinti e agguantano il pareggio grazie alla zampata di Cosimi che sigla l'1-1. La sfida è molto tirata, il Migliarino è caparbio e si riporta in vantaggio stavolta con Mazzoni, bravo a battere Boschi spedendo il pallone in fondo al sacco. A una manciata di minuti dalla fine però con generosità il Fucecchio su corner trova il sigillo del 2-2 ad opera del rapace Maarouf. Nel finale il punteggio non cambia e così la gara termina in pareggio: un pizzico di rammarico per mister Bonini che pregustava la vittoria sfumata sul più bello, ma l'atteggiamento del Migliarino resta positivo e lascia ben sperare per il futuro. I padroni di casa si portano a 7 punti mentre gli ospiti salgono a quota 5.