• Allievi BB
  • 06/11/2022 09:00.00
  • Giov. Fucecchio sq.b
  • 2 - 4 06/11/2022 09:00.00
  • Fornacette Casarosa
    Maarouf
    Cosimi
    Lo Piccolo
    Sharka
    Hoti
    Bagnoli

Commento


RETI: Maarouf, Cosimi, Lo Piccolo, Sharka, Hoti, Bagnoli
FUCECCHIO B: Boschi, Martelli, Di Marco, Innocenti, Filidei, Allegri, Giorni, Labruna, Gambacciani, Maarouf, Cosimi. A disp.: Monti, Diouf, David, Menichetti, Prifti, Zucchelli. All.: Mitia Gambacciani.
FORNACETTE: Iacopini, Macchi, Arapi, Pedemonte, Colombani, Demartino, Bagnoli, Salvini, Lo Piccolo, Hoti, Carlesso. A disp.: Stacchini, Sharka, Ferretti, Giovannini. All.: Alessio Fioravanti.
ARBITRO: Destro di Empoli.
RETI: Maraaouf, Cosimi, Bagnoli, Hoti rig., Lo Piccolo, Sharka.



Successo esterno in rimonta per il Fornacette che espugna il campo del gagliardo Fucecchio per 2-4: dopo una prima parte a reti inviolate, nella ripresa sono stati ben sei i gol segnati. Primo tempo equilibrato nel quale la squadra di casa è brava a controllare gli attacchi dei rivali, che comunque con Hoti riescono a impegnare in più di un'occasione Boschi, sempre attento nelle parate. Nella ripresa la gara si accende: il Fucecchio approccia benissimo e passa avanti al 51' grazie al sigillo di Maarouf. La squadra di mister Gambacciani preme ancora sull'acceleratore e al 55' Cosimi sigla il 2-0 illusorio. Colpo durissimo per gli ospiti, che però al 57' tornano in partita in virtù della rete di Bagnoli che riaccende le speranze fornacettesi. I ragazzi allenati da mister Fioravanti ci credono e al 59' il capocannoniere Hoti si guadagna un tiro dagli undici metri che lui stesso trasforma. Il punteggio recita così 2-2, ma l'inerzia della gara è cambiata in pochi minuti e al 62' il Fornacette completa la rimonta: bel gol di Lo Piccolo, ben servito da una verticalizzazione di Pedemonte, che sigla il 2-3. Il Fucecchio non riesce a rientrare in partita e finisce per capitolare al 65' quando Sharka infila il 2-4 con un pallonetto preciso dopo essersi inserito coi tempi giusti dalla sinistra. Grande rammarico tra i padroni di casa per il doppio vantaggio non sfruttato, ma restano il buon primo tempo e l'ottimo inizio di ripresa durante i quali si erano portati sul 2-0. Per gli ospiti non è stata sicuramente la miglior partita stagionale, ma mister Fioravanti può essere assolutamente soddisfatto per la rimonta effettuata dai suoi.
Calciatoripiù: Hoti, Pedemonte
(Fornacette)