RETI: Talbi, Rocchi, Colombani
PISA OVEST: Silvestri, Montalto, Petrucci, Oliva, Braione, Bernacchi, Talbi, Antognoli, Galleschi, Ragusa, Masini. A disp.: Orazzini, Bouzaiene, Massai, Lamperi, Luperini, Croce, Morano, Stiller. All.: Paolo Pinzauti.
FORNACETTE: Iacopini, Bagnoli, Arapi, De Martino, Colombani, Stacchini, Carlesso, Pedemonte, Rocchi, Hoti, Lo Piccolo. A disp.: Favilli, Giovannini, Ferretti, Salvini, Bini, Macchi. All.: Alessio Fioravanti.
ARBITRO: Critelli di Pisa.
RETI: 8' Colombani, 34' Rocchi, 81' Talbi rig.
Giornata calda oggi pomeriggio per la 3ª giornata del campionato Allievi B provinciale che vede di fronte Pisa Ovest contro Fornacette Casarosa. Il Pisa ovest si presenta a questo match dopo due sconfitte e il Fornacette arriva dall'ottima vittoria in casa con la Freccia Azzurra. Inizia il il match fra le due squadre che nei primi minuti si studiano a centrocampo. All'8' il Fornacette guadagna una punizione sul lato destro della trequarti: Lo Piccolo calcia e trova Colombani che con un colpo di testa batte Silvestri per lo 0-1 fornacettese. Al 9' Petrucci calcia una punizione dal lato destro e la palla viene respinta dalla difesa; al 12' Ragusa conquista palla, avanza sul lato destro e tira spedendo fuori. Al 14' palla in profondità per Talbi che, dopo aver saltato un uomo, calcia a lato. Al 22' ancora il Pisa Ovest si fa vedere in avanti con Antognoli, il cui tiro viene parato da Iacoponi. Al 27' è Pedemonte che recupera la palla sulla trequarti: tiro forte e Silvestri si rifugia in angolo. Al 33', dopo un uno-due con Masini, Ragusa prende palla, se ne va sul lato sinistro e fa partire un tiro che lambisce il palo. Al 34' il numero 9 ospite Rocchi prende palla al limite del centrocampo, salta tre avversari, si porta davanti a Silvestri e fa partire un diagonale che si insacca in fondo alla rete: bel gol e 0-2 per il Fornacette. Finisce così la prima frazione di gioco. Inizia la seconda parte di gara e il Pisa Ovest guadagna una punizione da centrocampo, palla in area respinta dalla difesa. Al 52' tiro-cross di Rocchi che Orazzini devia in calcio d'angolo, al 56' punizione dall'out di destra battuta da Braione verso il compagno Antognoli che tira di prima intenzione e colpisce la traversa. Al 60' un cross dal lato sinistro di Lo Piccolo viene respinto in angolo, al 62 ' Ragusa recupera palla sulla linea di centrocampo, serve un filtrante per Talbi che davanti a Iacopini alza troppo la mira mettendo fuori. Al 68' ancora Ragusa a recuperare palla sulla trequarti, supera in dribbling due avversari e calcia fuori di poco. Al 71' punizione per il Fornacette da 30 metri: batte Hoti e palla fuori. Al 74' Ragusa riceve da Masini e serve Talbi che davanti a Iacopini non trova il tap-in vincente. Al 77' per il Pisa Ovest ci prova anche Bernacchi con un tiro dal limite, ma il tentativo finisce alto sopra la traversa. All'81' i padroni di casa trovano la rete su calcio di rigore segnato da Talbi, ma è troppo tardi: termina qui la sfida fra Pisa Ovest e Fornacette Casarosa sul punteggio di 1-2 per gli ospiti. I ragazzi di mister Pinzauti nel secondo tempo hanno cercato di raddrizzare la partita lottando su ogni pallone, ma la rete è arrivata ormai a tempo scaduto e così il Fornacette conquista la seconda vittoria di fila.
Calciatoripiù: Masini : si batte fino all'ultimo nel recuperare palloni e servire i compagni,Ragusa : recupera e fa ripartire la sua squadra mettendo i compagni più volte davanti a Iacopini (Pisa Ovest); Rocchi : dribbling, scatto e precisione sotto porta, partita perfetta, Pedemonte : serve i compagni in avanti e recupera diversi palloni interrompendo le ripartenze avversarie.