RETI: Franco, Purromuto, Meozzi, Serani, Di Dario, Antonini, Di Dario, Meozzi, Salvatorini, Meozzi, Cosimi, Cosimi
CALCI: Lampani, Antonini, Rossi, Cosci, Foschi, F. Salvatorini, Serani, Gioli, Meozzi, Uras, Di Dario. A disp.: Travani, T. Salvatorini, Purromuto, Franco, Duè, Agostini. All.: Michele Pistoia.
FUCECCHIO B: Boschi, Martelli, Innocenti, Allegri, Filidei, Labruna, Giorni, Menichetti, Maarouf, Gambacciani, Cosimi. A disp.: Monti, Bartoli, David, Diouf, Zucchelli. All.: Mitia Gambacciani.
ARBITRO: Ippolito di Pisa.
RETI: Meozzi 3, Di Dario 2, F. Salvatorini, Franco, Purromuto, Serani, Antonini, Cosimi 2.
Terzo successo in altrettante partite per il Calci: la squadra di mister Pistoia sconfigge per 10-2 anche il Fucecchio salendo così a quota 9 punti in classifica. Vittoria meritata per i locali come testimonia anche il punteggio che non lascia troppo spazio alle interpretazioni. Ottimo approccio alla gara del Calci che dopo soli 15' si trova già avanti per 3-0: vantaggio di Meozzi al 9', raddoppio ad opera di Di Dario e 3-0 di nuovo di Meozzi. Il Fucecchio reagisce e al 22' Cosimi sembra riaprire la gara mettendo a segno il 3-1, ma il Calci riprende da subito a macinare gioco e nel giro di due minuti, tra il 30' e il 32', Meozzi (tripletta per lui) prima e ancora Di Dario segnano altre due reti portando il punteggio sul 5-1. Gli ospiti non ci stanno e di nuovo Cosimi segna il secondo sigillo per il Fucecchio ma prima della pausa F. Salvatorini timbra la rete del 6-2. Nella ripresa i padroni di casa dilagano con le reti di Franco, Purromuto, Serani e Antonini che fissano il punteggio sul 10-2 finale. Ottima prestazione dunque per il Calci che tiene la testa della classifica meritandosi pienamente gli applausi dei propri tifosi a fine gara. Per gli ospiti un pomeriggio da dimenticare per quanto riguarda il risultato sicuramente pesante, anche se l'impegno non è mancato. Calciatorepiù: Meozzi (Calci).